Ucraina, 943° giorno di guerra

Ucraina, 943° giorno di guerra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Un bambino vicino a un poster con il ritratto del padre caduto esposto in piazza Sophiivska, durante la processione “Onore ai vivi, ricorda i caduti” per il “Giorno dei difensori dell’Ucraina”, a Kiev, Ucraina. EPA/SERGEY DOLZHENKO (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

O biettivi ambiziosi ma non irraggiungibili, tecnologie di base sviluppate in casa e una strategia multi energy e una posizionamento di mercato incentrato sul concetto di abbordabilità ma non low cost. (Il Sole 24 ORE)

REUTERS/Jason Redmond/File Photo (Il Sole 24 ORE)

< Milano Finanza: Auto, il mercato europeo stenta a giugno e l’elettrico rallenta nonostante il boom in Italia; < Auto elettriche, non si ferma il boom delle vendite 30 apr 2024 — Dal Rapporto emerge che nel primo trimestre del 2024 le vendite di auto elettriche sono cresciute di circa il 25% rispetto allo stesso periodo … < Sky TG24 19 lug 2024 — Auto elettriche, boom in Italia con incentivi: +15% di auto a giugno le auto elettriche a batteria rappresentano il 14,4% del mercato dell’Ue, in calo rispetto al 15,1% dell’anno precedente. (IlSudest)

Leapmotor, doppio sbarco nel Vecchio Continente con utilitaria e Suv

Il mercato delle auto elettriche continua a crescere a ritmo sostenuto, con nuovi modelli che si affacciano costantemente sul panorama automobilistico. Tra questi, la Leapmotor T03, citycar elettrica nata dalla collaborazione tra la casa automobilistica cinese Leapmotor e il gruppo Stellantis, è pronta a fare il suo debutto in Italia. (VehicleCuE)

Le case automobilistiche inizialmente si erano concentrate a proporre auto di grandi dimensioni, con poche eccezioni. Proprio per questo, come avevamo visto un po' di tempo fa, secondo uno studio di Transport & Environment ci sarà un'importante crescita del mercato delle BEV grazie a queste vetture, tanto che stima che nel 2025 un’auto su quattro venduta in Unione Europea sarà elettrica. (HDmotori)

Una piccola e una media, tanta elettronica e la formula «tutto di serie». E per sbarcare in Europa, si è alleata con Stellantis: insieme hanno costituito Leapmotor International, controllata al 51 per cento dalla Casa guidata da Carlos Tavares. (La Stampa)