Mercato Monza, Bondo via a gennaio? Ecco quale sarebbe la mossa di Galliani

Mercato Monza, Bondo via a gennaio? Ecco quale sarebbe la mossa di Galliani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monza-News SPORT

Da tempo Warren Bondo è al centro di numerose voci di mercato: dalla Lazio all'Atalanta fino al Milan, sembrano essere tante le squadre che vorrebbero accaparrarsi il francese che guida già con naturalezza il centrocampo del Monza. L'ad biancorosso Adriano Galliani sta facendo di tutto per blindarlo fino alla prossima estate, ma gli ultimi aggiornamenti di mercato forniti dal Corriere dello Sport lasciano trasparire la possibilità di vederlo partire già a gennaio. (Monza-News)

Su altre testate

Calciomercato Milan, i rossoneri continuano a seguire Bondo del Monza: Carlo Pellegatti, noto giornalista, conferma l’interesse PAROLE – «Nomi non ce ne sono ancora. (Milan News 24)

Fodé Ballo-Touré e Divock Origi sono due dei principali indiziati a lasciare Milanello: il primo è aggregato al gruppo del Milan Futuro guidato da Daniele Bonera che disputa il Gruppo B di Serie C, mentre il secondo si allena individualmente. (Calciomercato.com)

Calciomercato Milan – Confermato: “Stanno per arrivare questi due colpi!”

Il Milan ha dovuto soffrire per diverse settimane le assenze dei suoi giocatori migliori, tra infortuni e scelte tecniche discutibili. Adesso sembra che, almeno a centrocampo, le cose stiano andando per il verso giusto. (MilanLive.it)

Insomma, il Milan sarà chiamato a muoversi se vuole recuperare terreno rispetto alle prime della classe e raggiungere almeno la zona Champions, che è l'obiettivo minimo richiesto a Fonseca. Con il Natale ormai già alle spalle, entriamo nel vivo del calciomercato invernale durante il quale il Milan qualche ritocco dovrà sicuramente farlo. (Il Milanista)