Milei ad Atreju: "Hola todos", il pubblico esulta

Milei ad Atreju: "Hola todos", il pubblico esulta 14 dicembre 2024 Il Presidente argentino Javier Milei, ospite ad Atreju, inizia il suo discorso rivolgendo un saluto al pubblico: "Hola todos". Il pubblico esulta. Courtesy: Youtube Fratelli d'Italia Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

È Javier Milei la star di Atreju 2024. Presentato direttamente da Giorgia Meloni, il premier argentino ha strappato una lunga standing ovation al popolo di Fratelli d’Italia. Tanti applausi per lui all’inizio e alla fine del suo intervento dal palco. (Il Sole 24 ORE)

Così Javier Milei, presidente dell'Argentina ad Atreju più e più volte ha ripetuto il suo classico slogan durante il suo discorso. "Lunga vita alla libertà, dannazione!". (Tiscali Notizie)

Milei ha sottolineato quindi la sua "ammirazione per l'antica Roma" che "non viene da adesso ma da molti anni". "La destra deve lottare unita come una falange di opliti o come una legione romana, dove nessuno rompe la formazione". (Il Messaggero Veneto)

Tutti pazzi per Milei ad Atreju. Meloni: "Grazie per esserci". Il presidente: "Avanti come una falange"

Iniziamo questo viaggio culinario nel mondo del convento, dove le monache hanno saputo creare delizie uniche e tradizionali. Questa ricetta non solo richiama la storia e la tradizione, ma offre anche un’esperienza gustativa autentica che può arricchire ogni tavola. (SofiaOggi.com)

La Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, presenta sul palco di Atreju il Presidente argentino Javier Milei, accolto dalle urla del pubblico: "Libertà". Courtesy: Youtube Fratelli d'Italia (Il Sole 24 ORE)

Tutti pazzi ad Atreju per Javier Milei, ospite d'onore della kermesse di Fratelli d'Italia al Circo Massimo che, dopo un maratona di 7 giorni, si concluderà domenica con l'intervento di Giorgia Meloni. (Secolo d'Italia)