Milan, Chukwueze: infortunio in nazionale. Attesa per gli esami

Problema muscolare per Chukwueze che si è fermato durante un allenamento con la sua nazionale, la Nigeria. Rientro in anticipo per lui in attesa degli esami che stabiliranno l'entità dell'infortunio. Torna prima in Italia anche per Pulisic. Pochettino, ct degli Stati Uniti, lo ha 'liberato' per l'amichevole col Messico Dopo il weekend di riposo, a Milanello (dove oggi era presente Moncada) sono ripresi gli allenamenti in vista della partita di sabato contro l'Udinese. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Pessime notizie per il Milan, che rischia di perdere Samuel Chukwueze per infortunio. Secondo le prime notizie provenienti dalla Nigeria, il centrocampista si sarebbe fermato al termine della partita disputata contro la Libia; a causa del problema fisico il giocatore rossonero sarà costretto a rientrare anticipatamente in Italia, dove si sottoporrà a esami strumentali. (Fantacalcio ®)

Una pre-season ottima, poi tanta panchina con Fonseca (Pianeta Milan)

In realtà la notizia è duplice: una buona e una cattiva. Quest'ultimo ha dato coerenza alle sue dichiarazioni della vigilia ("Pulisic è stanco e va preservato") risparmiandogli la prossima esibizione contro il Messico (Eurosport IT)

Milan, infortunio per Chukwueze con la Nigeria: atteso a Milano per gli esami|Primapagina

Juventus in allenamento - SpazioJ (La Presse) C'è un problema che si ripresenta e preoccupa la Juventus, per quanto riguarda l'infortunio in Nazionale. (SpazioJ)

Secondo quanto appreso da calciomercato.com, Chukwueze tornerà a Milano nella giornata di domani per sottoporsi agli esami strumentali e valutare l’entità dell’infortunio con lo staff sanitario del club rossonero. (Milan News 24)

Secondo quanto riferisce Sky Sport, Chukwueze si fermato in allenamento con la sua Nigeria per un problema muscolare. L’entità dell’infortunio non è al momento chiara, con il calciatore che rientrerà in anticipo in Italia (Calciomercato.com)