Tenta di rubare Gratta e vinci, ucciso a Milano: chi era Eros di Ronza

Lascia tre figli piccoli e una compagna, Eros Di Ronza, il 37enne ucciso all'alba di oggi in viale Giovanni da Cermenate, a Milano, dopo essere stato sorpreso a rubare dal locale dei Gratta e vinci. Un omicidio per cui sono stati arrestati il titolare 30enne del locale e suo zio di 49 anni. Al bar Di Ronza era arrivato, insieme a un complice, a bordo di uno scooter risultato rubato pochi giorni fa in via Brioschi a Milano. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Milano, tenta rapina al bar: accoltellato e ucciso. Il luogo della tragedia 17 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Un tragico episodio ha scosso la periferia sud di Milano: stamattina, intorno alle 5, Eros Di Ronza, un 37enne con precedenti per furti e rapine, è stato trovato senza vita in viale Giovanni da Cermenate (LaC news24)

L'uomo è stato ferito mortalmente fuori dal bar. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tenta una rapina, ma è lui a morire accoltellato

Secondo la prima ricostruzione la vittima aveva cercato di compiere una rapina in un bar il cui titolare, un 31… (L'HuffPost)

Giovedì 17 ottobre Eros Di Ronza, pregiudicato di 37 anni, è stato ucciso davanti a un bar di viale Giovanni da Cermenate, a Milano. L’omicidio sarebbe stato commesso dal titolare del bar preso di mira dalla vittima. (Virgilio Notizie)

L'episodio è avvenuto nelle prime ore del mattino, poco dopo le 5, in via Giovanni da Cermenate, nella periferia sud della città. Un uomo di 37 anni, Eros Di Ronza, è deceduto dopo essere stato accoltellato in strada a Milano (Panorama)