LIVE FV, GENOA-FIORENTINA 0-0, LA VIOLA SPARA A SALVE

LIVE FV, GENOA-FIORENTINA 0-0, LA VIOLA SPARA A SALVE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

'- Buona Fiorentina ma solo fino al momento del tiro, con Colpani prima e Sottil poi, che non impensieriscono però l'estremo difensore genoano. 50'- Super occasione per Ekhator, che coglie alla sprovvista M. Quarta, ma non è freddo nella conclusione. Il Genoa è ripartito forte. 48'- Sabelli viene graziato in due occasioni senza ricevere il cartellino giallo. La panchina viola si agita. 45' - SI RIPARTE, nessun cambio per i due due tecnici INTERVALLO 45' +2' - FINE PRIMO TEMPO! Si va negli spogliatoi sul punteggio di 0-0. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Genoa, 18 anni da compiere ma personalità (e qualità) da vendere: Gila lancia Ekhator dal 1' (TUTTO mercato WEB)

"A Genova c'è una tifoseria che trascina la squadra nei momenti migliori, nei momenti peggiori può essere un fattore negativo per i giocatori del Genoa. L'ex calciatore della Fiorentina Fabrizio Berni è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola in vista del match tra Genoa e Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Altro test impegnativo per il Genoa di Gilardino che a Marassi ospita la Fiorentina di Palladino. Esordio per la terza maglia del Genoa - nera con dettagli in oro - presentata questa settimana ai Giardini Luzzati. (Telenord.it)

Fiorentina all'esame Genoa senza Kean

54' Badelj dal limite appoggia per Pinamonti, l'attaccante si gira, ma trova la respinta di Ranieri. 52' Ci prova Colpani dal limite dopo una respinta della difesa del Genoa, ma Leali è attento (Genova24.it)

Genoa-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Gilardino torna al 3-5-2, Palladino con Kouamé (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante che con la sua qualità e il suo fisico in questo avvio di campionato ha regalato certezze e gol questa volta ha dovuto alzare bandiera bianca, d’accordo con lo staff viola, per non aggravare il problema alla caviglia che si sta portando dietro da Lecce. (Corriere Fiorentino)