VIDEO Dl Fiscale, Meloni: "Sono schermaglie, non ci vedo niente di serio"

VIDEO Dl Fiscale, Meloni: Sono schermaglie, non ci vedo niente di serio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

La premier sulle tensioni tra Lega e FI: "Trovato accordo in Libano, possiamo farlo anche su Rai" “Sono schermaglie, non ci vedo nulla di particolarmente serio“. Così la premier Giorgia Meloni prima di intervenire ai ‘Rome Med Dialogues’, rispondendo ai cronisti dopo il no di Forza Italia all’emendamento della Lega sul taglio del canone Rai. “Se abbiamo trovato l’accordo per un cessate il fuoco in Libano possiamo farlo pure sul canone Rai…” aggiunge la presidente del Consiglio, minimizzando con una battuta quanto accaduto tra i partiti della maggioranza di governo. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)

Ha proseguito: “Abbiamo ottenuto cessate il fuoco in Libano, possiamo chiarire al nostro interno sul canone Rai”. (Il Fatto Quotidiano)

Intanto il dl fiscale si prepara all’approdo in Aula Piccata la reazione di Palazzo Chigi: inciampi che non giovano a nessuno. (Milano Finanza)

Tajani: taglio canone Rai slogan, nessun inciampo, noi coerenti

Roma, 27 nov. – “Non c’è nessun problema, non c’è per quanto mi riguarda nessuno inciampo”, come affermato da Palazzo Chigi, sul canone Rai. (Agenzia askanews)

La maggioranza di governo si è spaccata sul canone Rai. In commissione Bilancio al Senato Forza Italia ha bocciato il taglio del canone da 90 a 70 euro, un emendamento infilato dalla Lega al decreto legge Fisco. (Open)

L'emendamento Bergesio (Lega) che prevedeva la riduzione del canone da 90 a 70 euro è stato respinto con 12 voti contro 10. Maggioranza spaccata su canone Rai e battuta in Commissione bilancio al Senato sul dl fisco. (Tiscali Notizie)

VIDEO Dl Fiscale, Meloni: "Sono schermaglie, non ci vedo niente di serio"