Temptation Island, le anticipazioni della puntata di martedì 8 ottobre

News TV Oggi, martedì 8 ottobre 2024, ci aspetta il quinto appuntamento con Temptation Island, il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia: scopriamo le anticipazioni della quarta puntata. Oggi, martedì 8 ottobre 2024, ci aspetta il quinta appuntamento con Temptation Island, il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia: scopriamo le anticipazioni della quinta puntata. Temptation Island: le anticipazioni della quinta puntata, questa sera su Canale 5 Stasera, martedì 8 ottobre, in prima serata su Canale 5, ci sarà il quarto imperdibile appuntamento con le storie d’amore di Temptation Island. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

Sarà inaugurata sabato 12 ottobre alle ore 19:00 presso la sala Amphipolis del Comune di Sava “Emozioni su tela” mostra personale del pittore Valerio Pichierri . Interverranno il sindaco di Sava Gaetano Pichierri, l’onorevole Dario Iaia, la professoressa Annalisa Melle, consigliere delegata alla cultura del comune di Sava e il professor Antonio Cavallo, direttore artistico del polo museale di Sava. (Tarantini Time Quotidiano)

Ecco quello che succederà. Come sempre, i colpi di scena non mancheranno, così come i momenti concitati e colmi di pathos. (Tutto.TV)

Al via la quinta puntata di Temptation Island versione autunnale. (Today.it)

Temptation Island 8 ottobre: due coppie lasciano il programma, le altre litigano

Anticipazioni della quinta puntata di Temptation Island in onda martedì 8 ottobre. (Fanpage.it)

Temptation Island 2024, quinta puntata: anticipazioni Penultimo appuntamento con Temptation Island 2024. Stasera alle 21.30 su Canale 5 va in onda la quinta puntata. «Il viaggio nei sentimenti si fa burrascoso», promettono le anticipazioni. (Io Donna)

Anna e Alfred Federica e Alfonso Diandra e Valerio Giulia e Mirco Anna e Alfred Durante il falò di confronto, Alfred cerca di arrampicarsi sugli specchi con teorie astruse tipo “Non ho mai avuto una famiglia, sono molto grato ad Anna per avermi accolto nella sua”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)