MONDIALI. BENNATI HA SCELTO, E' MARCO FRIGO LA RISERVA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Un salotto del ciclismo nel cuore del salotto buono di Zurigo. Bärengasse 10 è nel cuore della città svizzera, a meno di un chilometro dal traguardo di tutte le sfide mondiali di questa settimana: è qui che stamattina è stata... (TUTTOBICIWEB.it)

Su altre testate

Tadej Pogačar sarà al via dei Mondiali di Zurigo 2024 con una nuova bicicletta speciale. Il fuoriclasse sloveno prenderà parte alla prova iridata con una nuova versione personalizzata della Colnago V4Rs, con una livrea ispirata a tutti i successi ottenuti fino ad ora dal nativo di Klanec in carriera. (SpazioCiclismo)

Tadej Pogačar e Remco Evenepoel sono i due grandi favoriti per la prova in linea ai Mondiali di Zurigo 2024. Da mesi ormai l'attesa è per lo scontro tra questi due corridori, entrambi reduci da un 2024 corso a livelli stratosferici. (SpazioCiclismo)

In programma sabato 28 settembre, la gara delle élite (ma che, come accade ormai da un paio di edizioni, assegnerà medaglie e maglia iridata anche alle Under-23) vedrà ovviamente al via molte delle grandi atlete che sono state protagoniste della stagione, prima tra tutte la campionessa uscente Lotte Kopecky, vincitrice un anno fa a Glasgow. (SpazioCiclismo)

Sarà un mondiale duro e per duri, per gente forte e tenace, per corridori di livello superiore e tutto lascia pensare che sia una sfida a due, tra Tadej Pogacar e Remco Evenepoel, il numero uno del ciclismo mondiale, vincitore quest’anno di Liegi, Giro e Tour, e il “little gold”, che a Parigi si è portato a casa entrambe le medaglie d’oro, sia quella della prova a cronometro che quella in linea e che qui a Zurigo, domenica scorsa, ha conquistato per la seconda volta in carriera il titolo mondiale della crono e spera di abbinarlo con quello in linea, esattamente come ha fatto il 3 agosto scorso sotto la Torre Eiffel. (TUTTOBICIWEB.it)

Dal 29 settembre si potrà iniziare a raccoglierlo. In Alto Tevere pronti centinaia di appassionati ” (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Con 4474 metri di dislivello in 273,9 km lo sloveno è il favorito, ma non più l’unico: van der Poel vuole il bis di Glasgow, Evenepoel lo storico poker di ori olimpici e iridati a crono e in linea, Hirschi corre in casa, ha vinto cinque gare in fila e lasciando la UAE per la Tudor non dovrà più correre per… Tadej (Sky Sport)