Tomori Milan, prima offerta della Juve per l’inglese! Sul piatto quella proposta, smentite i loro nomi come contropartite
Tomori Milan, arriva la prima offerta della Juve per il centrale inglese: da capire la volontà del club rossonero. I dettagli Come riferito da TMW, e in particolare dal giornalista Marco Conterio, la Juve è pronta a formulare al calciomercato Milan la prima offerta per Tomori. Per Tomori la Juve è pronta a mettere sul piatto un prestito oneroso con diritto di riscatto o obbligo condizionato a determinate condizioni. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
JUVENTUS TOMORI KOTA TAKAI – Prospettive dal presente, con buonissime possibilità di sedere al tavolo del Diavolo per finalizzare anche l’operazione Tomori, dopo quella già conclusa per Kalulu, con il numero 15 a un passo dal riscatto del cartellino da parte dei bianconeri. (Europa Calcio)
Il difensore inglese è in uscita dal Milan e i bianconeri hanno fiutato un nuovo affare con i rivali, ma la questione è più intricata rispetto a Kalulu (CalcioMercato.it)
Sarebbe un gravissimo errore, in primis perché si andrebbe a rinforzare una diretta concorrente e poi perché il difensore inglese può ancora contribuire molto alla causa rossonera. Non parliamo dei risultati deludenti, ma dei rumors di mercato che vorrebbero Fikayo Tomori in uscita. (Pianeta Milan)
Fabio Barera Redattore 28 dicembre - 22:30 Fikayo Tomori sembra essere sempre più vicino alla Juventus, in vista della prossima sessione di calciomercato invernale, e nelle ultime ore sono giunte novità anche sulla formula che porterebbe il centrale del Milan a Torino. (Pianeta Milan)
Tomori e la Juve. Il Milan dello scudetto quasi cancellato... (Milan News)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)