Jugovic a Gazzetta: 'Juve, occhio al Lille! Punto su Koopmeiners, ma io alla sua età avevo già vinto due Champions'
Agrave;, ma attenzione al Lille. La Juventus in Champions contro una squadra francese mi fa tornare in mente il mio goal al Nantes. Il Lille ha battuto Real Madrid e Atletico, la Juve è avvisata. Ma se vinci queste partite, a maggior ragione in trasferta, ne esci più consapevole e fort (ilBianconero)
Ne parlano anche altri giornali
● Questo sarà il primo confronto in assoluto tra Lille e Juventus in tutte le competizioni. ● Il Lille ha vinto soltanto una delle quattro partite (1N, 2P) disputate contro squadre italiane in Champions League, ovvero quella per 2-0 contro il Milan nel dicembre 2006. (OneFootball - Español)
La trequarti dietro Dusan Vlahovic di oggi, formata da Conceicao, Koop e Yildiz, è praticamente inedita. Thiago Motta non l'ha potuta mai schierare dal primo minuto, alle volte per una questione di scelte - cioè della presenza di Nico Gonzalez - altre invece per l'indisponibilità. (TUTTO mercato WEB)
Stoccarda allo Stadium dell'ultima giornata. Il tecnico italo brasiliano sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione prima delle 21, chi però va verso una maglia da titolare è il centrocampista Khephren Thuram. (ilBianconero)
Thiago Motta, ai microfoni di Sky Sport, prima della sfida di Champions contro il Lille, ha parlato prima della sfida valida per la quarta giornata della fase campionato: "Loro soprattutto la prima pressione la fanno forte, sanno compattarsi, fare blocco basso e difendersi. (Calciomercato.com)
Stimo molto Motta. E proveremo a vincere.Genesio sa come affrontare questo tipo di gare e ha tutta la nostra fiducia al di là del calendario e degli infortuni. (Tutto Juve)
Lille-Juventus, finisce 1-1: arrivano le dichiarazioni di Thiago Motta ai microfoni di Sky Sport dopo la fine del match di Champions League. La Juventus non va oltre il pareggio contro il Lille, durante la trasferta francese in Champions League. (SpazioJ)