Claudio Amendola: "Questo libro è dedicato a mia mamma"

Claudio Amendola: Questo libro è dedicato a mia mamma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Claudio Amendola è passato a trovarci per parlarci del suo libro "Ma non dovevate andà a Londra?", dedicato a sua mamma. "Mamma e donna che mi ha dato l'esempio, che ho visto fare cose belli e folli. L'ho vista essere mamma, moglie e compagna. Solo una donna di libero pensiero poteva portarmi a nei paesi dell'Est Europa" ha raccontato in diretta. Questo viaggio fatto nel 1974, quando aveva solo undici anni, era destinato a imprimersi in modo indelebile in lui. (Radio 105)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alle 18.00 in piazza Capri, intervistato da Giuseppe Loconsole, uno degli attori più apprezzati del cinema italiano, regista e protagonista anche di fiction di successo, si racconterà rendendosi disponibile a rispondere alle domande del pubblico presente. (ilmattino.it)

Claudio Amendola: «Dipendevo dalla droga e sono diventato attore grazie a mia madre. I soldi guadagnati? Ho speso tutto e non mi vergogno»

L'attore, conduttore e regista romano è stato ospite del vicedirettore della testata Omar Schillaci e, nella puntata in onda sabato 23 novembre alle 18.10 su SkyTG24, ha raccontato le tappe e gli aneddoti più interessanti del suo percorso. (ilmattino.it)