Roma Braga in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Roma Braga in streaming gratis. I giallorossi di Claudio Ranieri, dopo aver vinto in casa per 4-1 contro il Lecce, scendono in campo per la sesta giornata di Europa League 2024/25, con l’obiettivo di portare a casa i tre punti. Roma Braga in streaming gratis – L’Europa League è su Sky La seconda competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. (Calcio e Finanza)
Se ne è parlato anche su altri giornali
ALLEGRI ROMA RANIERI – Da una capitale, all’altra, tra notizie di mercato che rimbalzano e voci che si rincorrono tra i vari ambienti del mercato. Massimiliano Allegri, tecnico attualmente svincolato dopo l’esperienza alla Juventus, sarebbe pronto a tornare in panchina. (Europa Calcio)
Florent Ghisolfi ha così parlato prima del fischio d'inizio, commentando le scente di formazione: "È importante cambiare perché abbiamo tre partite in una settimana. La Roma torna in campo dopo la vittoria ritrovata contro il Lecce in campionato. (GianlucaDiMarzio.com)
Roma, è Allegri la prima scelta Lo ha detto Claudio Ranieri, allenatore e prossimamente dirigente della Roma, che attualmente si divide tra la gestione della rosa impegnata in Serie A, Europa League e Coppa Italia e programmazione del nuovo ciclo che lo vedrà coinvolto nella scelta della prossima guida tecnica. (Terzo Tempo Napoli)
Il direttore sportivo Ghisolfi ha rotto gli indugi prima del match contro lo Sporting Braga: “Con il mister Ranieri e il proprietario stiamo lavorando su due fronti: il calciomercato di gennaio e il prossimo allenatore”. (Minuti Di Recupero)
Turno di riposo "obbligato" per Leandro Paredes. Il centrocampista argentino non sarà a disposizione di Ranieri insieme al resto dei compagni per la sfida contro il Braga. Un attacco febbrile ha infatti costretto l'ex calciatore di PSG e Juventus a dare forfait per la sesta giornata di Europa League (Il Romanista)
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saud, Pisilli, Koné, Zalewski; Pellegrini, Soulé; Dybala. (RomaDailyNews)