Inter-Las Palmas, dove e a che ora vedere la terza amichevole stagionale dei nerazzurri

Terza gara di questo precampionato per l’Inter, che dopo le vittorie — in gare a porte chiuse — contro il Lugano (3-2) e la Pergolettese (2-1), oggi sabato 27 luglio affronta il Las Palmas al Dino Manuzzi di Cesena (19.30). Nei giorni scorsi Simone Inzaghi ha avuto a disposizione i reduci azzurri dell’Europeo (Bastoni, Darmian, Frattesi, Barella e Dimarco giocheranno uno spezzone nella ripresa), oltre all’austriaco Arnautovic. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

A poche settimane dalla nuova serie A, proseguono le amichevoli per le squadre e oltre alla Lazio a scendere in campo è stata anche l’Inter di un ex biancoceleste ossia Inzaghi. La formazione campione d’Italia si impone 3-0 contro il Las Palmas, e a decidere il match sono stati Taremi con una doppietta e DiMarco. (Lazio News 24)

Inter Las Palmas – Arrivano ennesimi buoni segnali dalle amichevoli per l’Inter. Altra prestazione convincente e altra vittoria dei nerazzurri, che archiviano agilmente la pratica Las Palmas battendoli per 3-0. (FantaMaster)

Continua a circolare sul mercato il nome di Federico Chiesa, accostato anche all'Inter. CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA (Inter-News)

Amichevoli, quanti indizi: Dallinga, Dybala, Taremi, Dimarco, Zapata, Taty, Lucca, CDK, Man e i rigori…

Dicono di lui: "Instancabile". Tre gli aspetti positivi, altrettanti quelli da rivedere. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo Lugano e Pergolettese, l'Inter di Simone Inzaghi comincia ad entrare nell'ottica della nuova stagione, affrontando nella prima amichevole estiva aperta al pubblico il Las Palmas, squadra spagnola militante ne La Liga. (Spazio Inter)

INTER L’Inter ha vinto 3-0 l’amichevole di oggi contro il Las Palmas. Il protagonista è stato Taremi, anche se pure Dimarco nel finale ha segnato un grandissimo gol. Inzaghi ha schierato il solito 3-5-2 con in difesa Bisseck, Agoumè e Fontanarosa. (SOS Fanta)