Paolo Bonolis lascia l'agenzia di Lucio Presta dopo 35 anni. La replica
Paolo Bonolis ha comunicato via social la decisione di chiudere il rapporto professionale con l'agenzia di spettacolo di Lucio Presta dopo una collaborazione durata 35 anni. "Dopo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
Paolo Bonolis rompe il silenzio dopo le voci sul rinnovo a Mediaset. Un addio significativo. (L'Architetto)
Dopo la separazione dalla moglie Sonia Bruganelli, arriva un altro radicale cambio di vita per Paolo Bonolis. Il conduttore annuncia a sorpresa l’addio all’agenzia di Lucio Presta. Sul social il post del 63enne arriva come un fulmine a ciel sereno: il presentatore era legato alla scuderia del famoso manager 64enne sposato con Paola Perego da ben 35 anni. (Gossip News)
Questa mattina Paolo Bonolis ha annunciato la fine del lungo sodalizio artistico con Lucio Presta, suo agente da 35 anni. Il conduttore non ha dato spiegazioni in merito, ma la replica di Presta non si è lasciata attendere: "Anche le persone perbene come te possono avere la sfortuna di incontrare la donna sbagliata e pagarne le conseguenze". (Today.it)
Il post di Paolo Bonolis Paolo Bonolis ha comunicato via social la decisione di chiudere il rapporto professionale con l'agenzia di spettacolo di Lucio Presta dopo una collaborazione durata 35 anni. (Adnkronos)
Paolo Bonolis è a un punto di non ritorno della sua carriera, proprio quello in cui è chiamato a prendere le decisioni più importanti. Un gigante della tv, un intrattenitore e per anni il nome di punta di Mediaset e di Rai. (DiLei)
Il conduttore, in un post su Instagram, nell'annunciare l'addio ad Arcobaleno Tre, non ha nemmeno citato il nome di Presta: un saluto freddo, per due persone che per tanti anni sono state legate anche da profonda amicizia. (leggo.it)