Ganz: “Inter? Spero vinca l’Atalanta: la partita dirà tanto per lo scudetto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole dell'ex calciatore: "Io mi aspetto una partita bollente, il tifo che ha in casa sua la Dea può fare la differenza, sarà una serata fantastica" Marco Astori Redattore 13 marzo 2025 (modifica il 13 marzo 2025 | 13:46) «Spero vinca l’Atalanta». Apre così Maurizio Ganz la sua intervista ai microfoni del Corriere di Bergamo verso il big match scudetto di domenica sera tra Atalanta e Inter. Ecco le sue parole: «L’Atalanta sta facendo un grande cammino, l’ha appena dimostrato domenica a Torino con una vittoria incredibile sulla Juve. (fcinter1908)
Su altri media
Foto di Stefano D’Offizi ATALANTA INTER HIEN – Una delle ultimissime chiamate del treno Scudetto per l’Atalanta passa dalle mura amiche, da quel Gewiss Stadium in cui gli uomini Gasperini non trovano la via dei tre punti da ben cinque partite. (Europa Calcio)
La stessa classe sulla carta d’identità, il 1997, la stessa classe sul terreno di gioco. I numeri raccontano di equilibrio massimo: 13 reti per entrambi in questa Serie A, tre per il francese in Champions contro i 5 del nigeriano. (Quotidiano Sportivo)
L'Inter è rimasta imbattuta nelle ultime 12 partite contro la Dea in campionato (7 vittorie e 5 pareggi), striscia record in questa sfida: il Biscione ha vinto tutte le cinque più recenti gare con uno score di 16-5, mentre l'ultima vittoria atalantina risale all’11 novembre 2018 (4-1 in casa). (Fcinternews.it)
Probabili formazioni Atalanta Inter – A chiudere la 29^ giornata di Serie A sarà il big match tra Atalanta e Inter, che metterà in palio punti importanti per il primo posto della classifica. In caso di vittoria la Dea si porterebbe a pari punti proprio con i nerazzurri, i quali viceversa tenteranno di allungare sul Napoli e sulla squadra di Gasperini. (FantaMaster)
Atalanta e Inter si affrontano nel big match del 29° turno di campionato: le info sulla partita e dove vederla in tv e streaming. Scontro scudetto al Gewiss Stadium. Domenica 16 marzo, fischio d’inizio alle ore 20.45, va in scena una gara che potrebbe dire tantissimo nella corsa tricolore. (Goal Italia)
Arbitro Atalanta Inter, dirige Massa: i precedenti nerazzurri con il fischietto, incaricato a dirigere il big match (InterNews24.com)