Amadeus a Che Tempo Che Fa: «Gli ascolti di Chissà Chi È? Un viaggio che richiede tempo»

Ospite della prima puntata di Che Tempo Che Fa, Amadeus ha parlato degli ascolti di Chissà Chi È con consapevolezza e serenità. Ha sottolineato l'importanza di dare tempo al programma per abituare il pubblico, spiegando che "non ci si abitua in due settimane, ce ne vogliono dieci". Amadeus ha confermato di non essere sorpreso dai risultati iniziali e di essere pronto per un lungo percorso televisivo. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Dopo ben tre mesi di assenza, Fabio Fazio è tornato sul Nove con il suo talk show, ormai considerato uno dei programmi di culto della televisione italiana. Oggi, domenica 6 ottobre, ha preso finalmente il via la nuova edizione di Che Tempo Che Fa (Gossip e TV)

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Che Tempo Che Fa, Amadeus (commosso) divide i social: "Stai rosicando" Il conduttore, ospite di Fazio, ha parlato dei (bassi) ascolti di Chissà chi è sul Nove, ma sul web infieriscono: "Più che un'intervista, è stato uno spottone". (Libero Magazine)

Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)

Amadeus da Fazio sul Nove risponde alle critiche sugli ascolti tv di Chissà chi è: perché lui "lo sapeva"

Noi facciamo televisione, gli ascolti sono importanti. Ma la consapevolezza è che quando tu inizi… io sapevo che sarebbe andata così. (Adnkronos)

Io sono un irrequieto, ho voglia di sperimentare». Amadeus — ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa sul Nove — esprime così l’amarezza che sta provando in queste ultime due settimane. (Corriere della Sera)

Cosa ha detto Amadeus sugli ascolti di Chissà chi è Amadeus, fresco di approdo sul Nove, è stato ospite di Fabio Fazio a “Che Tempo Che Fa” per parlare della sua trasmissione “Chissà chi è“. L’ex direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo ha replicato a chi lo ha criticato per gli ascolti tv bassi. (Virgilio Notizie)