📢 Infortunio Lautaro Martinez, arrivano aggiornamenti: la decisione finale per Inter-Atalanta

Infortunio Lautaro Martinez e de Vrij – Dopo la vittoria per 2-0 contro il Lecce, l’Inter scenderà in campo nella giornata di venerdì 30 agosto 2024, quando alle ore 20:45, ospiterà l’Atalanta di Gian Piero Gasperini per uno dei big-match del week end. Una gara molto importante per i ragazzi allenati da Simone Inzaghi che vogliono assolutamente centrare i tre punti per non perdere contatto con la Juventus, balzata in testa alla classifica dopo i successi contro Como e Verona (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attaccante nerazzurro che già nella giornata di ieri aveva puntato il match di venerdì, accelerando il lavoro personalizzato proprio per tentare l'all-in in vista del primo big match della stagione, nella giornata di oggi ha svolto quasi tutto il lavoro insieme al resto della squadra. (Fcinternews.it)

Sebbene lo staff valuterà tutti i rischi del caso, il capitano vuole giocare il primo grande appuntamento stagionale e come riferisce la Rosea è già "in pieno ballottaggio con Taremi", titolare al fianco del Tikus nella prima a San Siro contro il Lecce (Fcinternews.it)

Ieri il Toro ha aumentato i carichi di lavoro e si è visto in campo, ma solo stamattina si deciderà se riportarlo in gruppo oppure no. La certezza è che al massimo il capitano andrà in panchina contro i bergamaschi: da escludere una maglia da titolare. (Fcinternews.it)

Inter-Atalanta, la probabile formazione di Inzaghi: Mkhitaryan verso la conferma

Lautaro Martinez ha recuperato dall’affaticamento muscolare che gli aveva fatto saltare il match contro il Lecce di sabato 24 agosto: Inzaghi ora riflette sul da farsi in vista della sfida con l’Atalanta. (Inter-News)

SCONTRO DIRETTO – Si va verso Inter-Atalanta, match in programma questa sera e valido per la terza giornata di Serie A. Da un lato, la Beneamata che ha pareggiato e vinto nelle prime due partite contro Genoa e Lecce; dall’altro, la Dea di Gian Piero Gasperini ferma a tre punti. (Inter-News)

Inter-Atalanta rappresenterà il primo big match della stagione di Serie A per le due compagini nerazzurre. I meneghini si presentano all’incontro con alcuni dubbi di formazione da fugare. (Inter-News)