Verona-Torino, perché non giocano Che Adams e Coco? Le ragioni dell’esclusione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio d'Angolo SPORT

IMAGO / Marco Canoniero La 5^ giornata di Serie A è iniziata oggi con l'anticipo delle 18:30 tra Cagliari ed Empoli e continuerà questa sera con Verona-Torino, di scena al Bentegodi a partire dalle ore 20:45. Da pochi istanti sono disponibili le formazioni ufficiali del match, che vede due importanti esclusioni tra le fila dei granata: partono inizialmente dalla panchina sia il difensore Saul Coco, tra i principali protagonisti di questo inizio di stagione, che l'attaccante Che Adams; al loro posto ci sono dal 1′ Guillermo Maripan, all'esordio assoluto in Serie A, e Tonny Sanabria (Calcio d'Angolo)

Ne parlano anche altri media

Dall’inviato a Verona – Quattro giorni dopo la trasferta contro la Lazio che ha chiuso lo scorso turno , Hellas nuovamente in campo, questa volta per aprire la quinta di Serie A ospitando il Torino che con il mister Vanoli è tra le squadre più in evidenza di questo inizio stagionale. (Europa Calcio)

Al 25' Dawidowicz commette una gravissima ingenuità (gomitata in volto a Sanabria) e viene espulso, dal dischetto però Sanabria centra il palo. La squadra di Paolo Vanoli vince in trasferta sul campo dell'Hellas Verona grazie alle reti di Sanabria e Duvan Zapata. (Quotidiano Sportivo)

A sbloccare la gara sono subito i granata con il gol di Sanabria al 10', ma poco dopo al 13' i padroni di casa pareggiano con una bella conclusione di Kastanos. Al 20' il Verona resta in dieci: Dawidowicz viene infatti espulso per una sbracciata in area e l'arbitro indica il dischetto: Sanabria sbaglia però il calcio di rigore centrando in pieno il palo. (fiorentinanews.com)

Partita bellissima e rocambolesca al Bentegodi: Verona-Torino finisce 2-3 con i granata che ora sono primi in classifica con 11 punti dopo cinque giornate di campionato. Dopo il botta e risposta tra Sanabria e Kastanos nel primo tempo, la follia di Dawidowicz (gomitata in area su Sanabria) che costringe i gialloblù a giocare tutta la gara in dieci uomini. (AreaNapoli.it)

La squadra di Vanoli è compatta, efficace in attacco e si gode il primato da imbattuta con 3 gol e un pareggio. CalcioWeb (CalcioWeb)

Per la quarta stagione di fila il Toro espugna (1-2) Verona e torna per una notte da solo in vetta alla classifica. (la Repubblica)