Samuele Bersani: «Sono guarito, posso finalmente dire che sto bene. Ho avuto la fortuna di sentirvi sempre al mio fianco, e ora voglio festeggiare insieme»
Era il 7 novembre quando Bersani aveva comunicato lo stop forzato alle sue attività per problemi di salute – su cui non è sceso nel dettaglio - rinviando anche il tanto atteso tour teatrale. In quell’occasione aveva spiegato: «Non è semplice scrivere quello che sto per dirvi, ma la vita stessa è imprevedibile e certe cose, è vero, accadono da un momento all'altro. Ho scoperto da pochissimi giorni di avere un problema di salute che mi obbliga a fermarmi». (Vanity Fair Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Alla vigilia di Natale arriva ora sui social la buona notizia. «Posso finalmente dire, anzi urlare, che sto bene, sono guarito!». (ilgazzettino.it)
"Posso finalmente dire, anzi urlare, che sto bene, sono guarito!". Un messo e mezzo in cui i suoi fan sono stati con il fiato sospeso. (la Repubblica)
"Finalmente posso dire che sono guarito!" Samuele Bersani torna a scrivere sui social, dopo la pausa forzata per motivi di salute annunciata sempre via social poco prima dell'inizio del suo tour nei teatri, lo scorso novembre. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Una voce preziosa quella di Samuele Bersani che, nel corso del tempo, si è imposta con fragore nel panorama musicale italiano. Stimato per la sua bravura nel comporre canzoni, sono tanti gli artisti che hanno collaborato con lui e tanti sono i fan che lo seguono da anni con affetto. (il Giornale)
L'annuncio in un post su Instagram. L'artista era stato costretto a rinviare il tour per problemi di salute (LAPRESSE)
Anche Baglioni ha annunciato una pausa per riposo forzato. I casi di 'rinascita' di Sangiovanni e Luca Carboni (AGI - Agenzia Italia)