TOP NEWS Ore 13 - Commisso spiega gli affari con la Juve. Il Napoli blinda Kvaratskhelia

Commisso spiega gli affari con la Juve. Il Napoli blinda Kvaratskhelia Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. Inter, retroscena su Dimarco: in estate ci ha pensato il Bayern Monaco - Leggi la notizia, CLICCA ! Commisso: "Il Viola Park porterà talenti in prima squadra. Con Chiesa chi ha fatto l'affare?" - Leggi la notizia, CLICCA ! Inter, Lautaro a riposo col Monza? Arnautovic scalpita per il posto in attacco con Thuram - Leggi la notizia, CLICCA ! Como, Sergi Roberto: "Dopo 18 anni ho lasciato il club della vita. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Quello che dice Commisso è sacrosanto ma non scopre l’acqua calda anzi conferma un sistema fallimentare che ci piace e ci facciamo andare bene pur consapevoli che nel calcio tutto c’è tranne il business per chi mette i soldi. (SportItalia.it)

Il patron viola ha aggiunto che "non si è voluto intervenire", facendo riferimento anche al fatto che questi grandi club, compresi i bianconeri, volessero rientrare della propria esposizione finanziaria con la Super League, progetto al momento naufragato. (CalcioNapoli1926.it)

Lo ha detto il presidente della Fiorentina Rocco Commisso in un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport'. Il presidente viola: "Il sistema italiano è una disgrazia per chi vuole investire" ROMA (ITALPRESS) - "Il sistema italiano purtroppo è una disgrazia, non solo per noi, ma per chiunque voglia creare e investire. (Tiscali)

Nuovi stadi, Commisso: "Sistema italiano una disgrazia. Proprietari devono essere club non i Comuni"

Se invidia i club che hanno vinto: "No, perché certe vittorie sono arrivate grazie a situazioni debitorie assurde, che hanno portato i club quasi alla bancarotta e poi nelle mani di Fondi per la mancata restituzione da parte delle proprietà dei prestiti ricevuti. (Il Milanista)

“Nuovo stadio a Firenze? Un tasto dolente. Il sistema italiano purtroppo è una disgrazia, non solo per noi, ma per chiunque voglia creare e investire. Rocco Commisso bacchetta il sistema calcio italiano. (Radio Radio)

Sull'edizione giornaliera de La Gazzetta dello Sport è stata pubblicata un'intervista esclusiva al proprietario della Fiorentina, l'italo-americano Rocco Commisso. Il numero uno Viola ha parlato di diverse tematiche legate alla sua esperienza nel mondo del calcio italiano in generale e della Fiorentina nello specifico. (Milan News)