Stefano De Martino: "Ad Amici mi ero montato la testa. Alessia Marcuzzi? Ogni mese ce n'è una nuova"
L'ex allievo di Amici, oggi affermato volto della Tv di Stato, si è raccontato a cuore aperto a Il Corriere della Sera, parlando degli esordi e naturalmente anche di Belen Rodriguez, sua ex (?) moglie. (ComingSoon.it)
Su altri giornali
Sembra che l’ultimo periodo sia stato particolarmente movimentato per Stefano De Martino, uno dei volti più amati di casa Rai. Tra una risata e l’altra del pubblico, il conduttore di Affari Tuoi si è ritrovato al centro delle attenzioni mediatiche, ma non per i consueti successi di ascolto. (L'Insolenza di R2-D2)
Il suo successo, alla guida di Affari Tuoi, è innegabile. Stefano De Martino cerca di volare sempre basso. “Ma non mi monto la testa. L’ho già fatto, a 19 anni, e ho avuto tutto il tempo di rismontarla”, dice al Corriere della Sera. (Gossip News)
Parole pronunciate al Corriere della Sera. Lo è grazie al successo di Affari Tuoi che sta facendo meglio anche del periodo in cui alla guida del programma c'era Amadeus. «Ma non mi monto la testa. (ilmessaggero.it)
«Belen? Il fatto che sia stato sposato con lei ha creato il falso mito che mi piace solo quel tipo di donna». (corriereadriatico.it)
"Non mi monto la testa. Poi a 9 anni ho cominciato ad accompagnare mia sorella in bicicletta alle lezioni di danza. (Today.it)
A complimentarsi oggi con lui sui social, spiazzando tutti, è addirittura Aldo Cazzullo. Il giornalista commenta gli ottimi risultati del suo programma su La7, Una Giornata Particolare, pubblicando una foto proprio con De Martino (Today.it)