Quattro pedoni investiti sul marciapiede a Milano, morto un 30enne

Quattro pedoni investiti sul marciapiede a Milano, morto un 30enne
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TGR Lombardia INTERNO

È morto poco dopo l'arrivo in ospedale il 30enne investito, insieme ad altre tre persone, su un marciapiede a Milano. L'incidente, intorno alle 16.30 in via Boccaccio, poco lontano dalla stazione di Cadorna. Il 30enne morto era apparso da subito gravissimo. Era stato portato al Niguarda in arresto cardiocircolatorio. Altre due persone, due 21enni, sono in ospedale in condizioni meno gravi, mentre il quarto investito, un 50enne, è stato medicato sul posto. (TGR Lombardia)

Ne parlano anche altri media

Un furgone ha investito quattro persone questo pomeriggio dopo le 16.30 in via Boccaccio all’angolo con piazza Giovine Italia in zona semicentrale di Milano. Il più grave è un ragazzo di 30 anni, portato in codice rosso all’ospedale Niguarda, trovato in arresto cardiocircolatorio dai soccorsi di Areu 118 e trasferito nel nosocomio con manovre di rianimazione in corso: aveva diversi traumi. (Il Fatto Quotidiano)

Il guidatore che perde il controllo del mezzo. Il furgone che sbanda e piomba sui pedoni come una scheggia impazzita. Poi il tragico schianto, violentissimo. Drammatico incidente giovedì pomeriggio in pieno centro a Milano, dove un furgone guidato da un uomo di 55 anni ha travolto quattro persone che si trovavano sul marciapiede all'angolo tra piazza Giovine Italia e via Boccaccio (MilanoToday.it)

Secondo una prima ipotesi, l'autista 55enne del mezzo ha avuto un malore prima dell'investimento. Un trentenne è stato portato con diversi traumi in arresto cardiocircolatorio all'ospedale Niguarda. (Il Messaggero Veneto)

Conducente di un furgone perde il controllo del mezzo e investe 4 persone, morto un 30enne: ha avuto un infarto

Grave incidente nel centro di Milano: un furgone ha travolto quattro pedoni all'angolo tra via Boccaccio e piazza Giovine Italia. Notizie dal mondo (LaVoce)

Gravissimo incidente a Milano, furgone travolge tre persone sul marciapiede: il video (IL GIORNO)

È di quattro persone investite il bilancio di un incidente stradale avvenuto poco dopo le 16:30 a Milano, in via Giovanni Boccaccio. Verosimilmente a seguito di un malore del conducente del mezzo prima dell'incidente un uomo di 30 anni ha rimediato traumi multipli ed è rinvenuto in arresto cardio circolatorio, ospedalizzato con manovre di rianimazione in corso all'ospedale Niguarda di Milano. (leggo.it)