Quattro pedoni investiti sul marciapiede a Milano, morto un 30enne

È morto poco dopo l'arrivo in ospedale il 30enne investito, insieme ad altre tre persone, su un marciapiede a Milano. L'incidente, intorno alle 16.30 in via Boccaccio, poco lontano dalla stazione di Cadorna. Il 30enne morto era apparso da subito gravissimo. Era stato portato al Niguarda in arresto cardiocircolatorio. Altre due persone, due 21enni, sono in ospedale in condizioni meno gravi, mentre il quarto investito, un 50enne, è stato medicato sul posto. (TGR Lombardia)

Ne parlano anche altri media

È di quattro persone investite il bilancio di un incidente stradale avvenuto poco dopo le 16:30 a Milano, in via Giovanni Boccaccio. Verosimilmente a seguito di un malore del conducente del mezzo prima dell'incidente un uomo di 30 anni ha rimediato traumi multipli ed è rinvenuto in arresto cardio circolatorio, ospedalizzato con manovre di rianimazione in corso all'ospedale Niguarda di Milano. (leggo.it)

Un furgone ha investito quattro persone questo pomeriggio dopo le 16.30 in via Boccaccio, zona semicentrale di Milano. Secondo una prima ipotesi, l'autista 55enne del mezzo ha avuto un malore prima dell'investimento. (Il Messaggero Veneto)

Un ragazzo di 30 anni morto e altri tre feriti. È il bilancio del grave incidente avvenuto intorno alle 16.30 in centro a Milano dove un furgoncino ha travolto i quattro pedoni che si trovavano sul marciapiede all'angolo tra piazza Giovine Italia e via Boccaccio (upday IT)

Due persone sono state investite in maniera diretta, due coinvolte in misura minore nell’impatto. Un furgone ha investito quattro persone questo pomeriggio dopo le 16.30 in via Boccaccio all’angolo con piazza Giovine Italia in zona semicentrale di Milano (Il Fatto Quotidiano)

L'incidente è avvenuto in prossimità di un attraversamento pedonale di via Boccaccio (zona Conciliazione). Un 30enne è morto, gravissimi un uomo di 50 anni e una 21enne. (Fanpage.it)

L'altro è un 21enne, portato in codice giallo all'ospedale San Raffaele con traumi a cranio, volto, gamba e braccia. Due sono state colpite direttamente e sono rimaste gravemente ferite: si tratta di un 30enne, finito in arresto cardiocircolatorio dopo l'incidente e portato in codice rosso a Niguarda con traumi multipli e le manovre di rianimazione ancora in corso. (ilmessaggero.it)