Conte, nuovo Napoli. Il Mattino in apertura: "Un tridente per il sorpasso"
Conte, nuovo Napoli. Il Mattino in apertura: "Un tridente per il sorpasso" Domani contro il Venezia al 'Maradona' Antonio Conte sorprenderà. Sì, perché il tecnico salentino proporrà un attacco inedito: "Un tridente per il sorpasso", suggerisce Il Mattino in prima pagina. Per la prima volta insieme titolari Neres-Lukaku-Kvaratskhelia in campo. C'è da non fallire l'appuntamento contro la truppa di Di Francesco, in attesa di assistere all'esito del cruciale Lazio-Atalanta stasera. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Ultimo impegno casalingo dell'anno per gli azzurri che rincorrono la vetta: Lukaku e compagni affrontano i veneti penultimi in classifica Il Napoli vuole chiudere il 2024 con un successo convincente al Maradona contro il Venezia: un altro assalto alla vetta per Antonio Conte che dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia punta deciso non solo al rientro in Champions -obiettivo minimo- ma proprio allo scudetto. (La Gazzetta dello Sport)
"Domani contro il Venezia Conte schiererà Neres, Kvara e Lukaku" Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio al Napoli in vista della sfida contro il Venezia di domenica: "Un tridente per il sorpasso. (Tutto Napoli)
Matteo Politano dovrebbe essere regolarmente presente per quanto riguarda la gara di campionato tra Napoli e Venezia. Il Napoli di Antonio Conte torna allo stadio Maradona accoglie il Venezia di Eusebio di Francesco. (AreaNapoli.it)
Antonio Conte presenta a Castel Volturno la sfida tra Napoli e Venezia, che chiuderà il 2024 degli azzurri. Il tecnico azzurro conferma che Politano si è allenato regolarmente, ma non si sbilancia sulle scelte di formazione. (Ottopagine)
C'è da blindare (di nuovo) la difesa: col Venezia per un clean sheet che manca da un mese (Tutto Napoli)
L'ennesimo sold-out del Maradona accompagnerà il Napoli nell'ultima uscita del 2024. A Fuorigrotta arriva il Venezia e la squadra di Antonio Conte è chiamata a dare continuità alle ultime due vittorie esterne per mettere il punto esclamativo ad una classifica già importante e che potrebbe anche ritoccare considerando i tanti scontri diretti che propone questo turno, a partire ovviamente da Lazio-Atalanta. (TUTTO mercato WEB)