Ucraina, stop ai missili americani in Russia? Mosca: «Bene la posizione di Trump». Massiccio attacco russo contro i siti energetici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Guerra Ucraina. Una tregua sembra ancora lontana per Kiev, ma il dibattito occidentale inizia a orientarsi già sul dopoguerra. E prende corpo l'idea di inviare truppe per gestire un eventuale cessate il fuoco. Crosetto apre, cauto invece Tajani. Trump contro l'uso di missili Usa in Russia da parte di Kiev. Biden annuncia un nuovo pacchetto di armi all'Ucraina da 500 milioni di dollari. Droni stanotte su diverse regioni russe: un morto in Belgorod (ilmessaggero.it)
Su altre fonti
Ucraina sotto attacco: esplosione in tutto il Paese La difesa aerea è entrata in azione nell'oblast di Kiev, ma i missili russi sono arrivati anche negli oblast di Odessa, Vinnytsia e Cherkasy. (Today.it)
Crosetto apre: "Italia disponibile". Biden annuncia un nuovo pacchetto di armi all'Ucraina da 500 milioni di dollari. (Sky Tg24 )
Nonostante il calciomercato sia chiuso, l'Inter continua a lavorare dietro le quinte, con l’obiettivo di mantenere la rosa competitiva e pronta a lottare su tutti i fronti. La (Spazio Inter)
Ed è imperativo continuare ad impegnarci su questi sforzi", ha detto Blinken durante una conferenza stampa ad Ankara, trasmessa dalla tv di Stato Trt, con l'omologo turco, Hakan Fidan. Il Segretario di Stato americano Antony Blinken ha affermato che, dopo la caduta di Bashar Al Assad in Siria, sarà "imperativo" continuare l'impegno per combattere contro l'Isis. (Tuttosport)
Il presidente Usa Joe Biden ha dato il via libera al 72mo pacchetto di armi per l’Ucraina. Si tratta di una fornitura del valore di 500 milioni di dollari. (la Repubblica)
Questi strumenti di morte, pensati per colpire e devastare, stanno spesso fallendo prima di raggiungere i loro obiettivi. Le sanzioni occidentali stanno logorando la macchina da guerra russa, lasciando un segno evidente sul campo di battaglia ucraino. (ilmessaggero.it)