Chignolo d'Isola: Caso Yara, su Netflix la docu-serie con l'intervista a Massimo Bossetti

Altri dettagli:
Big Tech sotto accusa

La tragedia sconvolse la Bergamasca e l'Italia intera. Settecento i metri che separavano la palestra di Brembate Sopra, dalla quale era appena uscita dopo l'allenamento di ginnastica ritmica, da casa sua. Un percorso breve e abitudinario, eppure Yara Gambirasio, in quella sera di novembre del 2010, scomparve nel nulla. Il suo corpo fu trovato mesi dopo in un campo di Chignolo d'Isola e, dopo le indagini, si arrivò all'arresto di Massimo Giuseppe Bossetti. (Prima Merate)

Su altri giornali

Netflix (MYmovies.it)

Settecento i metri che separavano la palestra di Brembate Sopra, dalla quale era appena uscita dopo l'allenamento di ginnastica ritmica, da casa sua. Il suo corpo fu trovato mesi dopo in un campo e, dopo le indagini, si arrivò all'arresto di Massimo Giuseppe Bossetti. (Prima Bergamo)

Dal prossimo 16 luglio, su Netflix sarà disponibile la docuserie Il caso Yara – Oltre ogni ragionevole dubbio. (OGGI)

“Il caso di Yara”, la docuserie arriva a luglio

La docu-serie, sviluppata da Gianluca Neri e scritta con la collaborazione di Carlo G. Quando esce la docu-serie Netflix Il Caso Yara e dove vederla (alfemminile.com)

Tra i casi di cronaca nera degli ultimi anni in Italia, quello di Yara Gambirasio rimane ancora tra quelli più lancinanti e divisivi. (WIRED Italia)

Il caso Yara: oltre ogni ragionevole dubbio racconta le indagini che portarono all’arresto di Massimo Bossetti, le verità emerse riguardo ad alcuni legami della famiglia Bossetti, le contraddizioni e i dettagli più controversi sull’investigazione. (Trash Italiano)