Caprile, l’agente: “Elia vuole essere protagonista. Non vuole mollare nulla”
Graziano Battistini, agente di Elia Caprile, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo assistito nel corso della trasmissione ‘Bordocampo – II Tempo’, in onda sulle frequenze di Radio Capri. Il portiere è da qualche giorno accostato al Cagliari e potrebbe rientrare anche in uno scambio con Scuffet, che approderebbe quindi al Napoli . Di seguito un estratto del suo intervento. Battistini: "Elia vuole essere protagonista" “Lui è orgoglioso di poter vivere quest’esperienza in un club importante e con un allenatore importante. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri media
NAPOLI AGENTE CAPRILE CAGLIARI – Intervenuto sulle frequenze di Tele Capri, Graziano Battistini ha parlato del suo assistito Elia Caprile, secondo portiere del Napoli che a gennaio potrebbe passare al Cagliari. (Europa Calcio)
Il giocatore non si accontenterebbe di fare il secondo a Meret. Sky: Elia Caprile potrebbe lasciare Napoli già in questa sessione di calciomercato. (Virgilio)
Gli azzurri, infatti, sono in trattativa con il Cagliari per uno scambio di prestiti che coinvolgerebbe Simone Scuffet ed Elia Caprile. (Tutto Juve)
Caprile Cagliari, il giovane portiere di proprietà del Napoli ha già detto la sua dopo aver incassato l’apprezzamento della società sarda (Cagliari News 24)
Scuffet ritroverebbe l'amico Meret col quale è cresciuto a Udine e Caprile potrebbe giocare con maggiore continuità a Cagliari. Il mercato di gennaio è ormai alle porte e come d'estate una delle società più attive, sia in entrata che in uscita, dovrebbe essere il Napoli (Goal Italia)
Del resto, la staffetta in porta resta una soluzione assai complicata e il titolare a Napoli è Alex Meret. Dalle parole ai fatti. (La Gazzetta dello Sport)