Eleonora Giorgi: "La mia vita potrebbe finire da un momento all'altro. Senza i miei figli non mi sarei curata"
Eleonora Giorgi ha parlato del suo 2024 ormai agli sgoccioli. Un anno difficile in cui ha dovuto fare i conti con un tumore al pancreas, tra interventi e chemioterapia, ma in cui ha potuto contare sull'amore della sua famiglia: "Mi sono consegnata ai miei figli, altrimenti non mi sarei nemmeno curata". (Fanpage.it)
Su altre testate
Eleonora Giorgi trascorrerà un Natale diverso dagli altri e non per il tumore contro cui sta lottando con tutte le sue forze ma perché - come ha spiegato nella sua ultima ospitata a Verissimo - sarà circondata da tutta la famiglia al completo, «Ci sarà anche Massimo Ciavarro» ha spiegato con un sorriso l'attrice a Silvia Toffanin. (ilmattino.it)
È proprio grazie al supporto della sua famiglia che l'attrice è riuscita ad affrontare l'ultimo anno, durante il quale ha combattuto con coraggio contro il tumore al pancreas. L'attrice trascorrerà le festività insieme all'ex marito, Massimo Ciavarro, ai figli con le loro rispettive moglie e ai suoceri. (leggo.it)
Eleonora Giorgi nella cover di Gente tiene stretto a sé il nipotino Gabriele, 2 anni e mezzo. Nella sua lunga nuova intervista parla ancora una volta della malattia, che sta combattendo. Il tumore al pancreas non recede, l’attrice 71enne non si arrende e confessa: “Tutto questo potrebbe finire da un momento all’altro e non voglio”. (Gossip News)
"In questo frangente non mi ha mai fatto mancare il suo affetto" racconta la Giorgi in un'intervista su Gente, felice per questa reunion: "Staremo tutti qui. (Today.it)
Eleonora Giorgi e Clizia Incorvaia hanno regalato ai loro fan un momento di pura dolcezza, condividendo una foto che celebra il valore del tempo trascorso in famiglia. Tra legami affettuosi e sfide personali, l’attrice e la sua famiglia si preparano a un Natale ricco di significato, accompagnati da riflessioni profonde e attimi di intensa complicità. (DiLei)
Da un anno a questa parte, Eleonora Goggi lotta contro un tumore al pancreas che, come dichiarato da lei stessa, continua a crescere nonostante le cure. I fan e i familiari sono sempre stati in apprensione per questa condizione, che per fortuna la stessa Goggi affronta con determinazione ed ottimismo. (lagazzettadiviareggio.it)