Capri, consigliere posta foto in barca tra i Faraglioni (ma è vietato): «C'ho girato intorno, la scia inganna»

Capri, consigliere posta foto in barca tra i Faraglioni (ma è vietato): «C'ho girato intorno, la scia inganna»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera INTERNO

«C’ho girato intorno, ma non sono passato sotto i Faraglioni». Il consigliere del Comune di Capri, Mirko Avellino, lo scorso 17 luglio ha pubblicato sulla propria pagina Facebook un’immagine, poi ripresa dal quotidiano Il Mattino, che lo ritrae insieme al figlio a bordo di un motoscafo, che sembra essere appena passato tra i Faraglioni. Una manovra che ha suscitato sgomento, a maggior ragione per il ruolo ricoperto da Avellino: il passaggio tra i due scogli è vietato, nell'area è proibito anche tuffarsi. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mirko Avellino è un imprenditore e svolge la sua attività proprio trasportando turisti intorno a Capri. La foto che lo ritrae fuori dal faraglione ma con la scia in quella direzione l’ha pubblicata lui stesso su Facebook: un trofeo che non fa bene a lui e, certamente non fa bene a Capri. (ilmattino.it)

Avellino sul suo motoscafo nell’isola della Campania avrebbe violato il divieto ai faraglioni stando a una foto del suo stesso Facebook , come scrive Il Mattino Capri, l’assessore che viola i divieti a mare ai Faraglioni. (Positanonews)

Capri, foto in barca tra i Faraglioni (ma è vietato): la gaffe dell'assessore Mirko Avellino

La foto che lo ritrae fuori dal Faraglione ma con la scia in quella direzione l'ha pubblicata lui stesso su Facebook: un trofeo che non fa bene a lui e, certamente, non fa bene a Capri. Il brivido dei Faraglioni contagia un po' tutti. (ilmessaggero.it)