Milan-Napoli, Fonseca: “Leao non è un caso. Magari gioca domani, ma …”

Milan-Napoli, Fonseca: “Leao non è un caso. Magari gioca domani, ma …”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Cosa non sta funzionando con Rafa Leao: "Perché non lo sto facendo giocare, se giocasse non ci sarebbero problemi. Sono situazioni normali nel calcio. Giocano o non giocano... Quando scelgo penso a diverse cose. Non ha giocato, magari gioca domani... Per me è normale". Come ha visto Rafa Leao e se gioca e se vuole dare di nuovo la formazione visto che è andata bene: "Magari avrei dovuto dirla, ma non voglio. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Il Milan è arrabbiato per non aver disputato la partita di Bologna nel weekend e se nei muscoli dei giocatori tutto questo si è trasformato in qualche ora di riposo in più, in classifica questo zero - che tale sarà per diversi mesi almeno - incide e non poco, soprattutto di fronte alla corsa veloce del Napoli di Conte. (Sport Mediaset)

Le ultime di formazione in vista di Milan-Napoli. Paulo Fonseca ha preso la sua decisione su Rafa Leao e non solo: il punto della situazione I rossoneri devono fare i conti con un’emergenza non indifferente per via delle squalifica di Theo Hernandez e Tiijani Reijnders, ma il tecnico portoghese ha perso un altro titolare Matteo Gabbia. (CalcioMercato.it)

Mg Milano 19/10/2024 - campionato di calcio serie A /... Okafor al suo posto, con Chukwueze a destra e Pulisic sulla trequarti. (Virgilio)

Milan, Fonseca: "Leao non è un caso. E sono certo che presto tornerà a essere lui"

Il tecnico rossonero dovrà rinunciare a Theo Hernandez e Reijnders per squalifica, ma questo potrebbe non impedire al portoghese di privarsi anche di altri due big. (FantaMaster)

Anche in occasione di Milan-Napoli, Paulo Fonseca potrebbe far partire dalla panchina Rafael Leao. Il tecnico rossonero, infatti, già contro l'Udinese aveva deciso di lasciare fuori il lusitano per farlo riposare in vista della sfida al Bruges in Champions League. (Pianeta Milan)

Milan, Fonseca: "Leao non è un caso. E sono certo che presto tornerà a essere lui" (TUTTO mercato WEB)