Inter, Kiwior o Rodriguez per la fascia. Dopo il flop all’Europeo il blocco Italia torna ad allenarsi

APPIANO GENTILE – Il primo ad arrivare alla Pinetina è stato Frattesi, in auto con Asllani. Il più vistoso, decisamente Barella, alla guida di una Lamborghini viola. O forse, vista la passione del centrocampista sardo per il vino, color vinaccia. Al centro sportivo dell’Inter hanno fatto ritorno tutti i giocatori impegnati con la Nazionale, di ritorno dalle ferie seguite al deludente Europeo in Germania (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Continuano i rientri dei big per l'Inter, dopo gli impegni dei giocatori con le rispettive nazionali. Oggi si sono rivisti ad Appiano Gentile i cinque azzurri in campo nell'ultimo Europeo, ovverosia Barella, Bastoni, Darmian, Dimarco e Frattesi, che sono arrivati in mattinata nel centro sportivo interista e hanno preso parte al primo allenamento agli ordini di Simone Inzaghi dopo il periodo di riposo concesso dal tecnico. (Sport Mediaset)

DUE VOLTE BARE – Le Olimpiadi di Parigi 2024 sono ormai alle porte, lo start ufficiale sarà venerdì 26, ma già nella giornata di oggi si sono giocate e si stanno giocando le prime partite di calcio. A proposito di Giochi Olimpici, in formato Inter, il club, tramite i propri social, ha chiesto a Bastoni di scegliere il proprio partner ideale per ogni specialità olimpica. (Inter-News)

Vacanze finite per Barella, Bastoni, Dimarco, Frattesi e Darmian: i cinque azzurri sono rientrati ad Appiano e hanno svolto il primo allenamento stagionale agli ordini di Simone Inzaghi (Sky Sport)

Inter, presto la rosa al completo per Inzaghi. In settimana sei rientri dei nazionali

GLI AUMENTI – Giorno undici di allenamenti ad Appiano Gentile per l’Inter. La squadra di Simone Inzaghi si è ritrovata sabato 13 e si è sempre tenuta una seduta al giorno tranne domenica scorsa, quando il tecnico ha concesso un minimo riposo. (Inter-News)

Gli ultimi a tornare ad Appiano Gentile, come noto, saranno gli argentini Lautaro Martinez e Valentin Carboni, reduci dagli impegni in Copa America con l'Argentina terminati con la vittoria del trofeo: i due sono attesi tra il 7 e l'8 agosto, a poco più da una settimana dall'inizio del campionato, con l'Inter che scenderà in campo sabato 17 sul campo del Genoa. (fcinter1908)

"Inzaghi è pronto a riavere la rosa al completo. Questa settimana rientranno sei giocatori che hanno partecipato all'Europeo. Domani sarà la volta degli azzurri: Darmian, Bastoni, Frattesi, Barella e Dimarco, mentre il 26 toccherà ad Arnautovic. (fcinter1908)