MotoGP Misano-2: turbo Bagnaia, è una pole fantastica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Pole position targata Ducati e Pecco Bagnaia anche nel secondo GP a Misano. Sembrava fosse il momento di Jorge Martin, invece ecco arrivare di nuovo il campione MotoGP in carica, che solo nei secondi finali riesce a strappare la prima casella al leader iridato. Prima fila tutta Rossa con un ultimo giro veloce di Enea(Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Proprio ieri, durante le prove, aveva abbassato il precedente primato, dando l’impressione di poter scendere ancora di diversi decimi. (motogp.com)

Il pilota della Ducati: “Ho cercato di stare più vicino possibile a Martin nel terzo settore e ho approfittato subito di un suo errore. La differenza che stiamo facendo io e Jorge è pazzesca” (Il Faro online)

Otto giri d'attesa e poi l'affondo a Martin, ora Pecco è a -4 dallo spagnolo leader della classifica iridata Ancora Pecco, ancora super Bagnaia. Dopo aver ottenuto la pole con record, il pilota Ducati fa sua la Sprint di Misano in maniera decisa, un successo voluto e ottenuto a denti stretti. (Sport Mediaset)

In particolare è andata in onda l’ennesima puntata del duello magnifico tra Bagnaia e Martin. (OA Sport)

(Adnkronos) – Nel segno di Bagnaia il sabato del Gran Premio Pramac dell’Emilia-Romagna. Domani, con l’anticipo di un’ora rispetto ai consueti orari, le attesissime gare, ultime in Europa prima delle cinque prove oltre oceano e del finale di novembre a Valencia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

In prima fila anche Bastianini. Marquez solo settimo (LAPRESSE)