Polonia-Olanda, Europei 2024: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bottadiculo SPORT

Gli Europei 2024 proseguono il loro cammino, domenica 16 giugno, con la disputa di tre match. Il primo di questi, nello specifico, è quello in programma al Volksparkstadion di Amburgo, che vede affrontarsi la Polonia di Michał Probierz e l’Olanda di Ronald Koeman. Ricordiamo che il match è valido per la prima giornata del Gruppo D, dove sono presenti anche Austria e Francia. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Polonia-Olanda. (Bottadiculo)

Ne parlano anche altre fonti

Debutto ad Amburgo per la nazionale di Koeman nel gruppo D, che affronterà i polacchi privi dell'infortunato Lewandowski L'Olanda si presenta a questi Europei come una delle possibili outsider in grado di sorprendere la concorrenza anche se fa parte di un gruppo molto duro, in cui ci sono anche la Francia di Mbappé, l'Austria e la Polonia (La Gazzetta dello Sport)

L’Europeo è iniziato e sta entrando nel vivo. Dopo Germania, Spagna, Croazia e Italia è il turno dell’Olanda scendere in campo e dimostrare di essere una delle big della competizione. Tutti i consigli su Polonia-Olanda, gara di Euro2024, per il FantaEuropeo (Pazzi di fanta)

"L'Olanda "è una delle nazionali forti" di questo Euro 2024, ha dichiarato il ct Ronald Koeman alla vigilia della sfida contro la Polonia ad Amburgo, ritenendo che non ci sia "una grande favorita" per la vittoria finale. (Sport Mediaset)

Archiviata la cerimonia d'apertura, l'Europeo entra nel vivo con le gare del primo turno: la domenica si apre con Polonia-Olanda alle 15.00, prosegue con Slovenia-Danimarca alle 18.00 e si chiude alle 21.00 con il big match tra Serbia e Inghilterra. (La Gazzetta dello Sport)

Ad essa parteciperanno le prime e le seconde di ogni Gruppo, accompagnate dalle 4 migliori terze, per un quadro di 16 squadre. (Assopoker)

L'Olanda "è una delle nazionali forti" di questo Euro 2024, ha dichiarato il tecnico Ronald Koeman alla vigilia della sfida contro la Polonia ad Amburgo, ritenendo che non ci sia "una grande favorita" per la vittoria finale. (Tuttosport)