Coppa Davis, Berrettini trova la perla della partita: che smorzata in corsa!

Coppa Davis, Berrettini trova la perla della partita: che smorzata in corsa!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Partita durissima tra Matteo Berrettini e Thanasi Kokkinakis: dopo aver perso il primo set, l'azzurro si riporta in parità e il terzo set è in grande equilibrio. La chiave della svolta per il match e la vittoria dell'Italia è sul 5-5 con una vera perla del romano. Sul servizio di Kokkinakis, infatti, Matteo lotta e si ritrova leggermente sbilanciato, soprattutto quando l'australiano lo spedisce a correre nell'angolo del dritto, facendosi tutto il lato corto del campo; Berrettini, però, ci arriva in corsa e con un raffinato gioco di polso confeziona una preziosissima smorzata a incrocio che Kokkinakis non può raggiungere. (Eurosport IT)

Su altre fonti

La semifinale di Coppa Davis tra Italia e Australia vede come primo match Matteo Berrettini contro Thanasi Kokkinakis, con i capitani delle due squadre che li preferiscono a Lorenzo Musetti e Alexei Popyrin. (Diretta)

Leggi tutta la notizia Nel match contro l'Australia, Jannik Sinner affronterà di nuovo Alex De Minaur in singolo, subito dopo il match tra Matteo Berrettini e... (Virgilio)

È il giorno della semifinale di Coppa Davis 2024 tra Italia e Australia. Dopo la vittoria contro l'Argentina in rimonta 2-1 grazie al doppio Sinner-Berrettini, gli azzurri di Volandri tornano in campo oggi dalle 13. (ilmessaggero.it)

Berrettini lascia Kokkinakis scioccato con un colpo impensabile, poi spiega: “Merito dei miei genitori”

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Berrettini Kokkinakis tv streaming, primo incontro valido per la semifinale fra Italia e Australia della Coppa Davis. (Calcio e Finanza)

Il tennista romano, numero 35 del ranking, ha battuto in tre set (6-7, 6-3, 7-5) in 2 ore e 46 minuti. Sotto di un set Berrettini ha trovato la forza per riprendere l’australiano nel secondo, prima di trovare la forza di chiudere nel terzo set. (LaC news24)

La grinta e la costanza di Matteo Berrettini sono state premiate nel durissimo match di Coppa Davis che ha permesso all'Italia di portare a casa il primo punto contro l'Australia. C'è stato un momento in particolare in cui le cose sembrano essere cambiate in modo definitivo a favore dell'azzurro: quando ha ottenuto un punto meraviglioso nel finale del terzo set, che ha lasciato letteralmente impietrito il suo avversario. (Fanpage.it)