Coppa Italia, Inter-Udinese si ferma: malore per un tifoso, portato via tra gli applausi di San Siro
INTER UDINESE MALORE – Un’altra volta lo stesso incubo per l’Inter. Qualche settimane fa era successo in campo ad Edoardo Bove, che si accasciava sul terreno del Franchi dopo un arresto cardiaco. Poco fa invece, come scrive Sport Mediaset, a San Siro si è fermato l’ottavo di finale di Coppa Italia tra i nerazzurri e l’Udinese. Sugli spalti infatti, un tifoso avverte un malore al 41′ minuto di gioco. (RomaNews)
Ne parlano anche altri giornali
Spavento durante la sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, in scena a San Siro tra l'Inter e l'Udinese. (Calciomercato.com)
Attimi di apprensione in campo e in tribuna durante la gara tra Inter e Udinese, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Un tifoso si è sentito male sugli spalti: interrotta la gara di Coppa Italia tra Inter e Udinese (Goal Italia)
apprensione nel corso del primo tempo di Inter-Udinese. Intorno al minuto 41 il gioco si è fermato per un malore di un tifoso che si trovava in tribuna. La gara è stata interrotta dal 41′ fino al 44′, minuti in cui i sanitari hanno prestato soccorso al tifoso. (GianlucaDiMarzio.com)
Un medico di turno a San Siro ha praticato un massaggio cardiaco al tifoso che ha... (Fcinternews.it)
Arrivano notizie confortanti in merito al malore occorso a un tifoso durante Inter-Udinese. In seguito è stato stabilizzato e trasportato in ospedale. (Sport Mediaset)
MALORE – Inter–Udinese è stata interrotta al minuto 42 dall’arbitro. Prima di battere un corner in favore dei nerazzurri Alessandro Bastoni ha segnalato un malore improvviso di uno spettatore in curva. (Inter-News)