Perché Nicolò Fagioli è al centro delle voci di mercato
Ovo e dopo le rinnovate manifestazioni di fiducia di tutto l’ambiente, è accostato ad altre squadre? Fagioli Juve, la necessità del mercato Fagioli al centro delle voci perché il mercato è al centro dell’attenzione del mondo Juventus, al momento. Sulla tes (ilBianconero)
Su altre fonti
Negli ultimi giorni sono stati tanti i rumors che hanno riguardato Nicolò Fagioli. Il centrocampista della Juventus, rientrato da qualche mese dopo la lunga squalifica per calcioscommesse, ha iniziato la stagione giocando con una certa continuità e offrendo anche prestazioni importanti (in primis quella di Lipsia in Champions League). (SpazioJ)
Venerdì alle 21 il PSG ospita il Tolosa. L'allenatore Luis Enrique ha partecipato alla conferenza stampa di giovedì, dove ha espresso una parola di speranza per il difensore Milan Skriniar. (Tutto Juve)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)
Dopo essere stato accostato al Bologna nel corso dell’ultima estate (salvo poi non farsene nulla), il futuro di Nicolò Fagioli potrebbe essere lontano dalla Juve. Ad oggi, in mediana la coppia titolare nelle idee di calcio di Thiago Motta sarebbe Locatelli-Douglas Luiz. (JMania)
Il centrocampista della Juventus, Fagioli, è finito nel mirino del Psg in vista del calciomercato di gennaio: valutazioni in corso (CalcioMercato.it)
La Juventus pensa al calciomercato e a come sistemare la rosa di Thiago Motta. Qualcuno arriverà, qualcun altro è destinato ad andarsene e tra questi ora spunta la possibile cessione di Fagioli. Calciomercato Juve, Fagioli: ipotesi cessione a gennaio (JMania)