Sampdoria, Accardi guarda avanti: "Ora il riscatto con Sottil"
Pietro Accardi prova ad andare oltre la crisi della Samp . Il ds blucerchiato - per la prima volta da inizio campionato - si apre a microfoni e taccuini per ribadire la fiducia a Sottil nonostante gli ultimi risultati deludenti e per ricaricare una squadra, da lui costruita, che non convince. « Il ritiro è finito dopo tre giorni. Non è stato punitivo ma risolutivo. Era necessario confrontarci ancora di più. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria, ha incontrato la stampa a Bogliasco in un momento difficile per i blucerchiati. (Fcinternews.it)
Sinora il nostro approccio alle partite non è sempre stato giusto. La Sampdoria da ora in poi deve scendere in campo con la faccia di Sottil . (Calciomercato.com)
Accardi difende il proprio allenatore: le parole del direttore sportivo della Sampdoria Pietro Accardi su Sottil (Samp News 24)
“Sottil ha la fiducia di società e squadra”: così il direttore dell’Area Tecnica Pietro Accardi sul momento della Sampdoria che sta attraversando un momento difficile in campionato. (LevanteNews.it)
Conferenza stampa per Pietro Accardi. Il direttore sportivo della Sampdoria ha analizzato dal centro sportivo "Gloriano Mugnaini" il momento: "E' finito perché non è stato per noi un ritiro punitivo ma risolutivo perché era necessario confrontarci ancora di più ed è quello che abbiamo fatto. (TUTTO mercato WEB)
Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto della situazione in casa blucerchiata. La squadra è in ritiro da giorni per preparare la gara col Palermo, cruciale per entrambe le compagini. (Stadionews.it)