La Lazio s'infila nella ressa. Rabbia Cagliari, era in 9 ma sembrava in 12

La Lazio s'infila nella ressa. Rabbia Cagliari, era in 9 ma sembrava in 12 Il Corriere dello Sport, a pagina 16, titola: "La Lazio s'infila nella ressa". I biancocelesti tengono il passo delle squadre al vertice: Baroni con Atalanta e Fiorentina al terzo posto. I sardi non mollano mai, neppure quando restano in 9. Dia sblocca la gara, poi il pari di Luvumbo. Il rigore di Zaccagni fa esultare l’Olimpico. (Tutto Cagliari)

Ne parlano anche altri giornali

Lazio Cagliari, sconfitta con doppia espulsione per i rossoblù. Ecco le pagelle dei principali quotidiani per la squadra isolana (Cagliari News 24)

Mauro Bergonzi ha analizzato tutti gli episodi contestati della partita tra Lazio e Cagliari, la quale è stato sotto la direzione dell’arbitro Giovanni Ayroldi (Cagliari News 24)

All'Olimpico nel primo tempo Dia (3') sblocca subito il match approfittando di un errore di Scuffet su una punizione di Pellegrini, poi un destro di Castellanos si stampa sul palo e Luvumbo (41') pareggia con la complicità di una deviazione di Gila. (Sport Mediaset)

Lazio Cagliari, rigore o non rigore? Ecco cosa dice il regolamento: l’analisi - Cagliari News 24

La Lazio vince per 2-1 contro il Cagliari, decisivo un rigore di Zaccagni nella ripresa. Una gara che non è stata esente da polemiche, tanti gli episodi dubbi, a partire dal fallo di Yerry Mina su Isaksen al 28° minuto, sanzionato solamente con il giallo. (Lazio News 24)

La Lazio passa 2-1 all’Olimpico col Cagliari e continua a correre: le parole nel postpartita di Alessio Romagnoli, che parla anche del futuro (CalcioMercato.it)

Il Cagliari lascia l’Olimpico con un’amara sconfitta per 2-1 contro la Lazio: partita segnata da due espulsioni per i rossoblù. La formazione di Marco Baroni ha avuto la meglio su quella di Davide Nicola grazie alle reti di Dia al 2’ e Zaccagni su rigore al 76’, vanificando il pareggio provvisorio di Luvumbo al 41’. (Cagliari News 24)