Monster Hunter Wilds ha venduto più di 10 milioni di copie in un mese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Monster Hunter Wilds sta facendo incetta di record, e, dopo aver piazzato 8 milioni di copie in soli tre giorni, è riuscito a superare la straordinaria cifra di 10 milioni di unità vendute nel suo primo mese, stabilendo così un nuovo primato per Capcom, sia in termini di vendite che di popolarità. Secondo lo studio giapponese, Monster Hunter Wilds ha superato tutti i precedenti capitoli, compreso Monster Hunter World, affermandosi come un successo senza precedenti con grandi potenzialità di crescita. (IGN Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Si tratta di un risultato notevole per il nuovo capitolo della saga che potrebbe a questo punto superare in poco tempo anche i numeri degli ottimi Monster Hunter World e Monster Hunter Rise, che hanno raggiunto rispettivamente 21,3 e 16,7 milioni di unità vendute e che occupano al momento la prima e la seconda posizione nella classifica dei titoli Capcom più venduti di sempre. (HDblog.it)
Nata nel 2004, la saga di Monster Hunter ha venduto complessivamente la bellezza di 104 milioni di copie, diventando uno dei franchise di maggior successo nel settore dei videogiochi. (The Games Machine)
Monster Hunter Wilds ha venduto un notevole numero di unità nel primo mese e ora ha deciso di festeggiare regalando agli utenti una serie di oggetti in-game utili per la caccia e per l'evoluzione del personaggio. (Multiplayer)
Monster Hunter Wilds è un successo e non c'è dubbio alcuno sotto questo punto di vista. Le vendite fino a questo punto sono state notevoli, ma Capcom ha svelato che sono cresciute ancora di più. (Multiplayer.it)
Capcom non poteva ignorare queste lamentele e ha, di conseguenza, promesso aggiornamenti risolutivi che miglioreranno l’esperienza su PC. Il videogioco firmato Capcom è infatti problematico su molteplici aspetti e, di fatto, l’esperienza su PC è ben sotto il livello che ci si aspetterebbe da un gioco di tale caratura, tanto che molti fan stanno aspettando tempi migliori per godersi il titolo senza rovinarselo. (Gametimers)
Monster Hunter Wilds è indubbiamente uno dei videogiochi più importanti di questo 2025, ma l'ultimo capitolo della celebre saga ha anche segnato un record che gli ha permesso di entrare di diritto nella storia dei videogiochi. (Spaziogames.it)