Meteo Catania, previsioni da Domenica 17 a Martedì 19 Novembre
Il tempo a Catania domenica sarà prevalentemente sereno, con temperature che si manterranno intorno ai 14-20°C. L’umidità oscillerà tra il 57% e l’80%. Durante la mattina e il pomeriggio, il vento soffierà da ovest a una velocità compresa tra 9 e 11 km/h. Nel tardo pomeriggio e la sera, il vento cambierà direzione verso sud-est e sud-ovest, mantenendo comunque una leggera intensità. Non sono previste precipitazioni durante l’intera giornata. (Meteo Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lunedì il cielo sarà prevalentemente coperto con un’umidità che inizierà intorno al 90% per poi scendere gradualmente nel corso della giornata. Il tempo a Bologna domenica sarà caratterizzato da una leggera copertura nuvolosa con un’umidità che si manterrà intorno al 90%. (Meteo Italia)
Domenica 17 Novembre 2024 (Meteo Italia)
Il corredo di notizie che accompagna i lanci di questo avvenire prossimo venturo dice che a gestire tali veicoli sarà, ovviamente, l’avanzata altrettanto veloce dell’intelligenza artificiale che si muove orientata solo da telecamere invece che da radar e sensori. (BergamoNews.it)
La giornata di domenica sarà caratterizzata da tempo prevalentemente sereno durante le prime ore del giorno, con una leggera copertura nuvolosa che si presenterà durante le ore centrali. Nel pomeriggio, il cielo si coprirà ulteriormente, e si prevedono precipitazioni sparse con un aumento della velocità del vento a 19 km/h proveniente dalla direzione sud-ovest. (Meteo Italia)
La giornata di domenica a Brescia si presenterà con cielo poco nuvoloso e nubi sparse nelle prime ore del mattino, con temperatura intorno ai 3 gradi e umidità al 92%. Nel pomeriggio il tempo rimarrà stabile, con un lieve aumento delle nuvole verso sera. (Meteo Italia)
Una nuova ondata di proteste si alza quindi in occasione della Giornata Mondiale in memoria delle Vittime sulla strada che coincide – neanche a farlo apposta! – con il momento del voto finale al Senato sulla modifica del codice della strada, voluta e blindata nel testo approvato alla Camera dal Ministro dei trasporti Salvini e bollata, a ragion veduta, come “Codice della strage”. (FIAB)