L’Inter si è mossa bene. Il Milan è da tastare. La Juventus è la regina – SM

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News INTERNO

L’Inter si è mossa bene. Il Milan è da tastare. La Juventus è la regina – SM Il giudizio di Sport Mediaset sul calciomercato estivo dell’Inter è più che positivo, mentre alcuni dubbi sono sollevati riguardo alla strategia del Milan: la regina è però la Juventus. IL RAGIONAMENTO – L’Inter ha completato la sua sessione di calciomercato con l’acquisto di Tomas Palacios dall’Independiente Rivadavia e la cessione di Enoch Owusu al Novara a titolo temporaneo. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Molta attenzione suscitano anche le crescenti esposizioni a radiazioni non ionizzanti connesse agli sviluppi tecnologici dei mezzi di comunicazione. Gli esseri umani sono esposti a radiazioni, sia prodotte dalle attività umane che di origine naturale. (Frosinone News)

Circa l’80% dei casi è di origine genetica, per il restante 20% si tratta di malattie multifattoriali derivate, oltre che da una suscettibilità individuale, anche da altri fattori (ad esempio, alcuni fattori ambientali, alimentari) oppure dall’interazione tra cause genetiche e ambientali. (Frosinone News)

"Il tema dell'immigrazione è un altro dei punti che affrontiamo in questa ripresa. Si dice soddisfatta sul tema immigrazione la premier Giorgia Meloni intervenendo oggi nella riunione del Consiglio dei Ministri. (Liberoquotidiano.it)

Primo Consiglio dei ministri al rientro delle vacanze per Giorgia Meloni, che ha colto l'occasione per fare il punto sui temi caldi dei prossimi mesi e su quanto di buono è stato fatto fino a questo momento per ripartire. (il Giornale)

La Juventus segue con attenzione l'evoluzione di un vero è proprio caso che riguarda da vicino una delle prossime avversarie Dopo due grandi vittorie per 3-0, ottenute nelle prime due giornate di Serie A, la Juventus di Thiago Motta è pronta ad affrontare il primo grande big match della (SpazioJ)

Mentre è tutto pronto ed è previsto per domani mattina, alle 10 circa, l’arrivo nel porto di Ravenna della Life Support, con a bordo della nave di Emergency 170 naufraghi soccorsi in cinque diverse operazioni nelle acque internazionali delle zone Sar libica e maltese, nel Mediterraneo centrale, la discussione – non senza recriminazioni obsolete quanto strumentali, compresi gli storcimenti di naso della Ong per il porto assegnato – e intestata alla causa dell’accoglienza, non può che necessariamente aggiornarsi alle ultime indicazioni sancite in materia da report internazionali e accordi sinergici tra Paesi partner, sollecitati a intervenire dai dati dell’affluenza e incoraggiati dall’esempio del governo Meloni a seguire la scia scandita da Roma. (Secolo d'Italia)