Reo confesso di 42 omicidi di donne, tra cui sua moglie: ricompensa per chi cattura il serial killer il Kenya

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud ESTERI

La polizia del Kenya ha annunciato oggi che offrirà una ricompensa per informazioni che portino all’arresto di un sospetto serial killer fuggito da una stazione di polizia di Nairobi pochi giorni fa. «Una significativa ricompensa finanziaria sarà data a chiunque fornisca informazioni credibili che portino all’arresto del sospettato», ha dichiarato la Direzione delle indagini penali, senza specificare l’importo della ricompensa. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri media

Cinque agenti della polizia keniana sono stati incriminati dopo che un presunto femminicida seriale, il 33enne Collins Jumaisi Khalusha, è fuggito nei giorni scorsi da una stazione di polizia della capitale Nairobi dove era in custodia. (Sky Tg24 )

Incriminati 5 agenti. (Fanpage.it)

Collins Jumaisi Khalusha, un serial killer sospettato di aver ucciso e smembrato 42 donne, è riuscito a evadere dalla custodia della polizia in Kenya, scatenando il panico tra la popolazione e le forze dell’ordine. (Virgilio Notizie)

I corpi sono stati ritrovati in una discarica della capitale. Tra le vittime anche la moglie. (Today.it)

Sharon Verzeni, la madre del compagno Sergio Ruocco a Pomeriggio Cinque: «Non sapeva che lei fosse uscita. Aveva confessato alla polizia 42 femminicidi, tra cui quello della moglie scomparsa due anni fa. (ilmessaggero.it)

A quanto ha appreso Afp, Collins Jumaisi Khalusha, (Secolo d'Italia)