VIDEO Guido Meda: “Non è banale continuare il progetto di Fausto Gresini”

Lucio Cecchinello svela che l’idea di congelare i motori durante il primo lockdown fu proprio di Fausto Gresini.

La moglie Nadia, i figli Lorenzo (“Andremo avanti nel suo ricordo, lo renderemo orgoglioso“) e Luca, le più piccole Agnese e Alice.

La famiglia di Fausto Gresini ha promesso di continuare il progetto del team e tenere alto il nome della Gresini Racing anche in futuro. . . Il mondo dei motori ha dato l’addio a Fausto Gresini nella giornata di sabato. (Corse di Moto)

Su altre testate

Ecco, Gresini avrebbe voluto sicuramente così Ecco, senza ombra di dubbio, questo è il vero capolavoro di Fausto Gresini. (Il Resto del Carlino)

ucio Cecchinello è stato molti anni vicino a Fausto Gresini. Successivamente, i due sono stati anche colleghi e rivali a capo di due scuderie satellite della Honda in MotoGp. (Tuttosport)

LEGGI ANCHE -> Marc Marquez ‘dimentica’ Valentino Rossi: i sei favoriti per il Mondiale. Capirossi, belle parole dedicate a Gresini. Diverse personalità del mondo del Motomondiale hanno avuto l’occasione di esprimere bei pensieri nei confronti di Gresini. (AutoMotoriNews)

Io e credo la maggior parte di noi, ti ricordiamo per come eri, e ti immaginiamo così anche là. Io credo che oramai tu sia comunque felice, lassù, laggiù dovunque tu sia ora. (Sky Sport)

Il team Gresini Racing è una forza straordinaria del motomondiale fin dalla sua fondazione, al termine della carriera da pilota di Fausto. Un’attenta pianificazione e la capacità di plasmarsi anche attorno alle case ufficiali ha permesso a Fausto Gresini di ingrandire la squadra e di sfiorare anche il mondiale MotoGP, in particolare ai tempi di Sete Gibernau e Marco Melandri (FormulaPassion.it)

Il ricordo del boss LCR Honda. Tra i presenti c’era anche Lucio Cecchinello, boss del team LCR Honda in MotoGP. (Corse di Moto)