Domani sciopero dei bus: tutti gli orari da sapere

Altri dettagli:
Maltempo Ponte sullo Stretto

PESCARA. Domani scattano otto ore di sciopero del trasporto pubblico locale sia su gomma che su ferro. Si prevede un lunedì nero per i pendolari abruzzesi che viaggiano con i bus della Tua e delle altre società convenzione con la Regione, oppure con i treni dell’azienda unica regionale.Come accade da sempre, non è possibile fare già da oggi una stima esatta di quanti lavoratori aderiranno alla protesta di domani, quante corse salteranno e quanti viaggiatori saranno lasciati in attesa sotto le pensiline dei bus oppure nelle stazioni ferroviarie della regione. (Il Centro)

Ne parlano anche altre fonti

Liguria. Andrà avanti fino alle 2.00 di questa notte lo sciopero indetto da alcune sigle sindacali autonome che coinvolge a livello nazionale il personale del Gruppo FS Italiane. (IVG.it)

Il gruppo ricorda sul sito che l'agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio anche prima dell'inizio e dopo la sua conclusione. (Corriere del Ticino)

Domani, lunedì 9 settembre 2024, sciopero nazionale del trasporto pubblico locale di 8 ore con modalità differenti da città a città. (Fanpage.it)

Piacenza, caos trasporto pubblico locale: oggi scatta lo sciopero dei bus

Sciopero nazionale dei trasporti: oggi fermi treni e bus per 8 ore Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Sono numerose le sigle sindacali che hanno indetto uno sciopero dei trasporti, che inizierà alle 3 dell’8 settembre e si protrarrà fino alle 2 del 9 settembre 2024. Anche il personale di Trenitalia e di Italo Treno, infatti, prenderà parte alla mobilitazione. (Virgilio Notizie)

L’azienda di trasporto pubblico locale “Seta” fa sapere che per oggi, lunedì 9 settembre, le segreterie nazionali delle organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Faisa-Cisal e Ugl Fna hanno proclamato uno sciopero nazionale di otto ore dei lavoratori del trasporto pubblico, al quale hanno aderito le rispettive segreterie territoriali dei bacini di Modena, Reggio Emilia e Piacenza. (Libertà)