Conference League, le probabili formazioni di Fiorentina-Paphos, Pongracic e Kouamé titolari
Nonostante in conferenza stampa Palladino abbia fatto capire di non voler farsi condizionare dall'incontro in programma domenica con l'Inter in campionato, l'allenatore viola effettuerà oggi un turnover ragionato nel match casalingo contro la squadra cipriota Palladino, che viene da un ottimo percorso in Serie A, vuole risalire la china in Europa. Per farlo contro una squadra attualmente con gli stessi punti, effettuerà comunque il turnover. (Diretta)
La notizia riportata su altri media
Poco più di 100 km dividono le due avversarie, mentre la Fiorentina è chiamata a mettere in campo una prestazione molto distante da quella di tre settimane fa. Battere i ciprioti per dimenticare i ciprioti. (La Gazzetta dello Sport)
La Fiorentina sta facendo sul serio per assicurarsi le prestazioni di Daniel Maldini e sta cercando di superare la concorrenza, soprattutto italiana, per strappare il talentuoso trequartista al Monza. La dirigenza viola sta intensificando i contatti con l’agente Beppe Riso per definire un accordo in vista della prossima finestra estiva. (Europa Calcio)
"Testa alla Conference". Questo è il monito del tecnico Palladino, visto che l'incombente big match di campionato potrebbe portare i suoi ragazzi a mettere in secondo piano l'impegno europeo. Si parla di calcio oggi in prima pagina sull'edizione di Firenze di Repubblica, con il seguente titolo: "Viola, c'è il Pafos in attesa dell'Inter". (TUTTO mercato WEB)
CONFERENCE LEAGUE Fiorentina-Pafos: Ultime e pronostico Fiorentina-Pafos: EUROPA LEAGUE Ultime e pronostico (Settecalcio)
Dopo al sconfitta nell'ultimo turno la Fiorentina prova a ripartire e lo fa davanti ai propri tifosi contro i ciprioti del Pafos. (Tuttocampo)
LA SITUAZIONE – Albert Gudmundsson ha giocato la sua ultima partita, con la Fiorentina, nella trasferta di Lecce terminata con il punteggio di 6-0 a favore dei toscani. La sua assenza, che dura dal 20 ottobre, non è pesata sul rendimento della squadra di Raffaele Palladino. (Inter-News)