Stasera in TV: Film da vedere Sabato 25 Gennaio, in prima serata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stasera in TV, Sabato 25 Gennaio 2025: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

Secondigliano, Napoli – Un ponte tra cultura, rieducazione e inclusione sociale. L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività di Terza Missione del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” (con sede a Santa Maria Capua Vetere, Caserta) ed è organizzata in collaborazione con il Provveditorato dell’Amministrazione Penitenziaria della Regione Campania. (Un Giro in Città)

Terzo posto per La7 con In Altre Parole che ha totalizzato 1.048.000 spettatori e il 5,9%di share. Canale 5 domina la prima serata di ieri. Il programma di Maria De Filippi C'è posta per te ha incollato allo schermo 4.461.000 spettatori con il 29,7% di share, mentre Rai1si piazza solo seconda con Ora o Mai Più condotto da Marco Liorni, che ha raggiunto 2.290.000 spettatori e il 16,8% di share. (la Repubblica)

Si tratta dell’incontro conclusivo di un progetto, ormai consolidato, dal titolo “Un ponte verso la scuola media: incontriamoci”, che si prefigge di favorire l’orientamento agli alunni di terza media, ideato dal Prof. (Cronache Cittadine)

Canale 5 domina la prima serata di ieri vincendo la gara degli ascolti tv. Il programma di Maria De Filippi 'C'è Posta per Te' ha incollato allo schermo 4.461.000 spettatori con il 29,7% di... (Virgilio)

L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività di Terza Missione del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” (con sede a Santa Maria Capua Vetere, Caserta) ed è organizzata in collaborazione con il Provveditorato dell’Amministrazione Penitenziaria della Regione Campania. (Un Giro in Città)

Secondigliano, Napoli – Un ponte tra cultura, rieducazione e inclusione sociale. L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività di Terza Missione del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” (con sede a Santa Maria Capua Vetere, Caserta) ed è organizzata in collaborazione con il Provveditorato dell’Amministrazione Penitenziaria della Regione Campania. (Casertasette News)