Margaret Spada, le indagini nello studio Procopio: la documentazione mancante dell'intervento

Procedono le indagini legate alla morte di Margaret Spada , la 22enne che ha perso la vita dopo essersi sottoposta ad un intervento di rinoplastica parziale durante il quale è stata colta da malore. Intanto è emerso che saranno ascoltati presto dai pm i due medici indagati per la morte della giovane, deceduta il 7 novembre scorso dopo tre giorni di agonia a seguito dell’intervento svoltosi in uno studio in zona Eur, a Roma (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

In questi giorni si è parlato moltissimo della ragazza di ventidue anni che è morta dopo essersi sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica, la rinoplastica. Ieri, 18 novembre, ci sono stati i funerali della giovane, nel paese in cui viveva, nella provincia di Siracusa. (Tecnica della Scuola)

Marco Antonio Procopio, il medico indagato per la morte di Margaret Spada, non superò il test di ammissione alla facoltà di medicina dell'università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, uno dei più prestigiosi atenei della Capitale. (il Giornale)

Un corteo ha accompagnato la bara bianca di Margaret Spada, 22 anni, dalla camera ardente che era stata allestita nella chiesa del Carmine fino alla chiesa Madre di Lentini dove si svolgono i... (Virgilio)

Addio a Margaret Spada: a Lentini i funerali della giovane morta dopo rinoplastica

Sembra esserci ben più di un illecito nella condotta ricostruita, per ora parzialmente, nei momenti in cui la 22enne siciliana si è sentita male. (Vanity Fair Italia)

Nei tre giorni successivi al tragico evento, i titolari dello studio avrebbero alterato o fatto sparire prove fondamentali, sollevando gravi sospetti tra gli inquirenti. Margaret Spada, 22 anni, ha perso la vita dopo un intervento di rinoplastica eseguito in uno studio medico non autorizzato all’Eur, a Roma (leggo.it)

I funerali si sono svolti presso la chiesa Santa Maria La Cava e Sant'Alfio, nel cuore del paese. Presenti anche i rappresentanti della squadra di calcio del Leonzio, di cui Margaret era tifosa. (Tiscali Notizie)