Inzaghi: "Io in Premier League? Ci sono state occasioni, ma sto benissimo all'Inter"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

L'Inter affronta l'Arsenal nella quarta giornata della fase campionato di UEFA Champions League e prima del calcio d'inizio della gara di San Siro ha parlato Simone Inzaghi.Il tecnico nerazzurro è intervenuto ad Amazon Prime Video e si è concentrato sulla sfida con i Gunners ma non solo, ha concesso una battuta anche sui "no" detti ai club di Premier League che lo hanno cercato in passato e che ora possono tornare alla carica: le dichiarazioni di Inzaghi. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

È una settimana importantissima per l'Inter e anche se c'è chi sostiene che l'impegno con l'Arsenal sia meno atteso di quello contro il Napoli, lo scontro contro la formazione inglese è uno scontro diretto per la Champions e sarà un match pieno di emozioni. (fcinter1908)

La mia stagione? Abbiamo fatto un bel lavoro come squadra, la concentrazione deve essere alta fino al termine della stagione". Inter, Taremi: "È da tanto tempo che non segno, ma l'importante è vincere la partita" (TUTTO mercato WEB)

L'Inter ha avuto pochi giorni per preparare la sfida di Champions League contro l'Arsenal. L'Arsenal ha tanta qualità e giocatori di talento". (fcinter1908)

ARSENAL – “Una partita importante, ma la serenità c’è sempre e ci deve essere. Abbiamo di fronte una partita difficile e cercheremo di farla al meglio”. Intervenuto ai microfoni di Prime Video, Simone Inzaghi ha parlato dell’imminente sfida dell’Inter contro l’Arsenal. (Passione Inter)

Nel pre partita di Inter-Arsenal, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video. "Questa è una partita importante, sono sereno. Sarà difficile, cercheremo di giocarla nel migliore dei modi". (Fcinternews.it)

19 – I rigori calciati da Hakan Calhanoglu tra tutte le competizioni con la maglia nerazzurra. Nel periodo, tra chi ha segnato il 100% dei rigori nei big-5 campionati europei, il turco è quello che ne ha tirati di più. (Inter-News)