Ultime notizie, Manna gelato: rifiutata l’offerta del Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Arriva una risposta negativa per l’obiettivo di mercato del Napoli, brutte notizie per il direttore sportivo azzurro. Il Napoli di Antonio Conte è pronto a nascere: nella sfida al Maradona contro il Bologna si sono visti i primi dettami tecnici dell’allenatore salentino, che adesso attende gli ultimi rinforzi dal mercato per plasmare la sua squadra. Nell’esordio stagionale a Verona, gli azzurri non sono riusciti ad esprimere un’idea di gioco convincente e la dirigenza si è precipitata su alcuni profili che faranno al caso di Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

L'obiettivo primario della dirigenza era quello di Al termine di una vera e propria telenovela Tomas Palacios si è finalmente unito all'Inter. (Spazio Inter)

Dopo tanti giorni d’attesa finalmente si vede la luce infondo al tunnel che porta a Tomas Palacios. L’Inter spazza via anche l’ultimo ostacolo e aspetta solo l’ultimo passaggio per il difensore argentino. (Inter-News)

L’Inter sta per chiudere il suo calciomercato estivo con l’obiettivo di poter finalmente ufficializzare l’acquisto di Tomas Palacios e la speranza di riuscire a trovare un’acquirente per Joaquin Correa. (Inter-News)

Il Corriere della Sera oggi in edicola nella propria sezione sportiva si è concentrato anche sulle principali trattative di mercato delle formazioni di Serie A. Il Napoli dopo una lunga trattativa ha accolto Romelu Lukaku mentre il Milan valuta sempre di più l'acquisto di Tammy Abraham dalla Roma, a cui andrebbe anche il cartellino di Alexis Saelemaekers ed un conguaglio economico. (TUTTO mercato WEB)

Tomas Palacios è sempre più vicino a diventare ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il difensore argentino è appena arrivato in sede per firmare il contratto. Ecco gli ultimi aggiornamenti. (Inter-News)

L’entusiasmo ha travolto ed emozionato il belga. Il comun denominatore è stata la folla. (Terzo Tempo Napoli)