Ultime notizie, Manna gelato: rifiutata l’offerta del Napoli

Ultime notizie, Manna gelato: rifiutata l’offerta del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Arriva una risposta negativa per l’obiettivo di mercato del Napoli, brutte notizie per il direttore sportivo azzurro. Il Napoli di Antonio Conte è pronto a nascere: nella sfida al Maradona contro il Bologna si sono visti i primi dettami tecnici dell’allenatore salentino, che adesso attende gli ultimi rinforzi dal mercato per plasmare la sua squadra. Nell’esordio stagionale a Verona, gli azzurri non sono riusciti ad esprimere un’idea di gioco convincente e la dirigenza si è precipitata su alcuni profili che faranno al caso di Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Finalmente si è sbloccata la trattativa per Lukaku, il quale è atterrato in serata e nella giornata di giovedì affronterà le visite mediche. Il Chelsea ha dato l’ok alla proposta di 30 milioni più 5 di bonus. (SNAI Sportnews)

Siamo alla fine: ecco le questioni ancora aperte. C’è da sognare (TUTTO mercato WEB)

Il calciomercato estivo è entrato nelle fasi calde, con le squadre impegnate a rinforzarsi in vista dell'imminente inizio dei campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)

Calciomercato, tutte le trattative e le news di oggi

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. TMW - Napoli, ecco Lukaku! Il centravanti è sbarcato a Ciampino: ora le visite mediche - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. JUVE, COLPO KOOPMEINERS, L'ATALANTA PRENDE KOSSOUNOU DAL BAYER LEVERKUSEN. (TUTTO mercato WEB)

Il calciomercato entra nel vivo. Il nuovo campionato è alle porte ma ci sono molte situazioni da risolvere per le società, in entrata e in uscita. (Il Fatto Quotidiano)